Vai al contenuto

E' difficile non notarli, la quantità di colore che arriva dal loro stand ci apre ogni volta un mondo di possibilità. Stiamo parlando di EU Makers, produttore italiano di filamenti per la stampa 3D che ad oggi propone un catalogo composto da più di 70 colorazioni diverse di PLA.


L'offerta di EU Makers è una delle più complete e le colorazioni che offrono vanno a coprire qualsiasi necessità. Un esempio? Prendiamo il PLA di colore giallo. Potrete sceglierlo tra ben 9 tipi di colorazione: giallo paglierino, giallo intenso, giallo ocra, giallo senape, giallo oliva, arancione mandarino, verde acido, beige e giallo fluo. Ogni colorazione differisce di tonalità e, se scelta con cura, sarà possibile esaltare al meglio i modelli stampati.


http://www.stampa3d-forum.it/wp-content/uploads/2015/10/eu-makers-filamento-stampanti-3d-01.jpg


Oltre alle classiche bobine mono colore, l'azienda ha messo in commercio delle bobine di filamento multicolor. Dotate di quattro filamenti in quattro colori diversi, le bobine multicolor offrono la possibilità di acquistare e provare più colori al prezzo di una sola bobina di PLA (27,50 € tasse escluse, al Kg).


Ma non è finita qui: vi è mai capitato di finire una bobina di filo e ritrovarvi col rocchetto in mano, senza sapere cosa farne? Bene, sappiate che EU Makers ha avuto una brillante idea per farvi riutilizzare i loro rocchetti. Seguendo una breve serie di semplici passaggi che troverete nella confezione della bobina, il rocchetto si trasformerà in un colorato appendiabiti. Pratico e amichevole nei confronti dell'ambiente.


Qui il sito del produttore.



Feedback utente

Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.



Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Aggiungi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...