Vai al contenuto

Solidoodle annuncia tre nuove stampanti 3D


Solidoodle ha da poco annunciato tre nuove stampanti 3D, già da oggi disponibili in prevendita. I tre modelli in questione si chiamano Solidoodle Press, Solidoodle Workbench e Solidoodle Workbench Apprentice.



Solidoodle Press


La Solidoodle Press è una stampante di tipo consumer-ready e tende a rendere il più possibile semplice la vita a chi la utilizza. Con un volume di stampa è di circa 20x20x20 centimetri, piatto in vetro riscaldato, risoluzione da 0,1mm e tecnologia software SoliTouch 8.0, questa stampante funziona in un ambiente chiuso e proprietario che dovrebbe garantire di lanciare la stampa di un oggetto con un click. La struttura della stampante è chiusa per garantire la massima sicurezza in casa.


Potete trovarla in prevendita vendita a 399$, mentre il prezzo di mercato sarà 599$.


[gallery link=file" td_select_gallery_slide="slide" ids="3086,3085,3084]

Workbench Series


Queste macchine vanno a coprire la richiesta di esperti e professionisti della stampa 3D. Due modelli, due estrusori per ognuna. Entrambe sono dotate del nuovo Solidoodle a doppio estrusore, contenuto in una struttura in acciaio aperta.
Con un volume di stampa di circa 30x30x30 centimetri, il modello Workbench si guadagna il primato di stampante con volume maggiore in casa Solidoodle. Piatto riscaldato e due estrusori per stampare più materiali o più colori. 1299$.
Il secondo modello è la Workbench Apprentice, più economica e caratterizzata da un volume di 15x15x20 centimetri, piatto non riscaldato. 799$, due estrusori.


[gallery td_select_gallery_slide=slide" link="file" ids="3095,3094,3093,3096,3092,3091]

Il nuovo software: SoliPrint


Nuove stampanti, nuovo software! SoliPrint arriverà insieme alle nuove stampanti semplificando all’utente le modalità plug-and-play e l’installazione delle stampanti.
La tecnologia SolidTouch sarà compatibile con tutte queste nuove stampanti e dovrebbe permettere di ottenere stampe di qualità anche se la stampante non è stata calibrata a dovere. La tecnologia sviluppata da Solidoodle consente alla stampante di sapere la posizione esatta ed eventuali inclinazioni del piatto, adattandosi quindi a queste caratteristiche durante la stampa. Se acquistate in prevendita, sappiate che la spedizione non avverrà prima di metà-fine settembre.


Feedback utente

Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.



Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Aggiungi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...