Problemi generici o di qualità di stampa
Problemi generali e relativi a qualità di stampa.
5.195 discussioni in questo forum
-
Tool per SD 1 2 3
da Killrob- 24 risposte
- 10,1k visite
Sono in molti ad avere problemi con la scheda SD, con stampe che si bloccano a metà e falliscono. Siccome la maggior parte delle volte è dovuto alla SD che si corrompe metto qui per tutti un ottimo SD formatter che risolve la maggior parte dei problemi. SD Formatter.zip
Ultima Risposta di GAUDI, -
- 2 risposte
- 83 visite
Ciao a tutti dato che non ho molto esperienza ancora, ma ho già capito quanto è importante avere una buona adesione col piano, quanto incide lo spessore del layer ma sospratutto il diametro dell'ugello e anche cosa vol dire stampare nel vuoto. Ho acquistatto 0,6 0,8 1 e 1,2 Lo spessore dello strato mi pare di capire che non è bene andare oltre al ³/4 del ø del ugello, si intravede un pò lo strato, ma non si altera la consistenza. Non mi interessa la bellezza della stampa, quello che chiedo che sia abbastanza veloce e che riesca a stampare un pò in tutte le situazioni... Quello che non capisco quando deve stampare nel vuoto, perchè tira righe dritt…
Ultima Risposta di dnasini, -
- 1 follower
- 4 risposte
- 250 visite
https://drive.google.com/file/d/17McRQBLsgiJDzKXMbrJ-qFji864Bmsbc/view?usp=drivesdk
Ultima Risposta di Kekko75, -
- 0 risposte
- 54 visite