Le tue stampe - Album fotografico dei migliori modelli 3D
Album fotografici delle vostre migliori stampe 3D
242 discussioni in questo forum
-
- 7 risposte
- 1,3k visite
Per ovviare alla curvatura del filo mi sono stampato due guide provvisorie.Disegnate un pò di fretta. Con calma voglio disegnarmi un guida filo con rulli che permetta al filo di arrivare in maniera più dolce senza strappi al gruppo di trascinamento che ho appena sostituito.
Ultima Risposta di gregorio56sm, -
- 0 risposte
- 1,6k visite
Cribbio ma sono proprio bravino 20191113_084107.mp4
- 1 follower
- 6 risposte
- 1,4k visite
Un mezzo busto di neanche 40 mm.....si vedono le pupille! Purtroppo il mio telefono fa foto di mer.. la stampa ha qualche residuo di supporto che andrebbe carteggiato...ma non mi interessa più di tanto. Sto ancora facendo stampe di prova per ottenere i giusti settaggi con un solo 2 tipi di resina (senza prendere colori diversi) . Un pò come ho fatto con la fdm...una volta standardizzato il tutto le stampe partono senza problemi (però come ben sappiamo con le cinesi ci vuole tempo ..)
Ultima Risposta di Killrob, -
- 1 risposta
- 815 visite
Quando uno non pensa a quello che fa... pareti superiori 6 preti inferiori 6 spessore 0.8 peccato che la parete interna sia spessa solo 2mm il risultato si vede eccome se si vede
Ultima Risposta di marcottt, -
- 6 risposte
- 1,4k visite
E' da fine Luglio che traffico con la mia stampante 3D e devo dire che sono ampiamente soddisfatto. Stampo sia per il lavoro, anche se ho una Makerbot Replicator in ufficio, che per il mio divertimento. allego due foto di piccole tubazioni (non particolarmente significative) e una foto sottomarino che mi sto disegnando e costruendo, dovrà poi diventare RC con motori e tutto il necessario. Per adesso il mondo della stampa 3D (sia lavoro che divertimento) lo trovo molto soddisfacente e anche divertente.
- 1 follower
- 2 risposte
- 903 visite
Lampada da comodino di Halloween 😁
- 3 risposte
- 4,9k visite
Ciao a tutti, Prendendo spunto dal progetto per la turbina eolica che trovate al link sotto, ho modificato lo stand per poter alloggiare un vero generatore in miniatura e "produrre" effettivamente una piccola quantità di corrente attraverso l'uso del generatore preso su amazon e l'installazione di un cuscinetto. https://ultimaker.com/en/resources/19639-vertical-axis-wind-turbine Micro Piccolo Generatore Vento di... https://www.amazon.it/dp/B07GTHLPCC?ref=ppx_pop_mob_ap_share International Financial Reporting... https://www.amazon.it/dp/B078S1YKXJ?ref=ppx_pop_mob_ap_share Ho utilizzato pla Giantarm silver e tianse rosso Altezza layer 0.28 mm …
Ultima Risposta di Davide87, -
Scacco
da IlDieghino- 6 risposte
- 1,4k visite
Ecco a voi la mia terza/quarta stampa, i primi erano piccoli pezzi di upgrade per la Ender 3, smanettando un po' su cura tramite informazioni prese da internet sono riuscito ad ottenere questo oggetto stl preso da thingiverse. Sono molto contento 2 ore di stampa ed alla fine ho due quesiti, il primo è come poter migliorare la "lisciezza" delle pareti oblique, la seconda è come poter eliminare quella riga verticale di giunziobe ( non sporge ne rientra ma e visibile) Magari con ironing x lisciare? Oppure devo giocare sul settaggio delle line o altezza delle pareti? Ultima cosa siccome faccio molta fatica a staccare il pezzo dal piatto originale dite che esage…
- 7 risposte
- 1,5k visite
... di halloween
- 0 risposte
- 762 visite
signori ecco a voi il mio primo pezzo in PETG per i più curiosi, PETG verde traslucido della Tomas3D
- 0 risposte
- 1,1k visite
Ecco un micetto simpatico
- 1 follower
- 30 risposte
- 5,1k visite
Questo è il primo test con la Photon s . Sono partito direttamente con la 3d benchy ed un piccolo arcobaleno(i file di test tipo i gufetti non li ho mai stampati ..portano sfiga..) di cui non metto altre foto (per non occupare spazio) La Benchy è trasparente e si vede l'infill . Devo affinare il procedimento di post produzione comunque le superfici sono lisce layer invisibili e la precisione dimensionale incredibile spacca il centesimo questo non me lo aspettavo . Ho misurato la barchetta in vari punti e le misure rispettano quelle menzionate nel pdf del sito originale (in fin dei conti è un benchmark) (Edit: dopo la benchy ogni stampa "ruba 50 micron per…
Ultima Risposta di Tomto, -
Layer 0.1 materiale pla
Ultima Risposta di Joker78, -
Pet layer 0.2 ha richiesto moltissimi supporti...alcuni difetti penso siano inevitabili
- 1 risposta
- 1k visite
Ecco qui la mia flying turtle che sta andando forte su thingiverse. La base/meccanismo è in PLA+ trasparente Sunlu e la tartaruga in PLA giantarm rame. Ho dovuto stampare i meccanismi due volte perché nella prima le tolleranze erano talmente strette, che non si muoveva nulla, allora ho ridotto al 75% il flusso della parete esterna e risolto il problema (poi un paio di limate qui e là per rifinire) Layer 0.2 mm Velocità 60 mm/s Temperatura 200-215 °C Infill meccanismi 30% (bacchette 50%) Infill tartaruga e base 20% VID-20190921-WA0000.mp4
Ultima Risposta di Alessandro3d, -
Baby Groot
da Tomto- 0 risposte
- 1,1k visite
Pet bianco ice filament layer 0.2 . La seam è appena visibile dietro la testa....mi ritengo soddisfatto
- 5 risposte
- 1,4k visite
Ultima Risposta di iLMario, -
0.20, 8 perimetri, 40% gyroid, 5 bottom, 3 top. PLA+ Sunlu arancione, 210° Marlin (Easy print no support) found on #Thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:3824261
Ultima Risposta di iLMario, -
- 4 risposte
- 1,3k visite
6 giorni di lavoro ma... completata
Ultima Risposta di andyrok, -
- 1 risposta
- 933 visite
Eccovi una delle mie tante stampe, spero vi piaccia, ne presenterò altre in futuro
Ultima Risposta di jagger75,