Le tue stampe - Album fotografico dei migliori modelli 3D
Album fotografici delle vostre migliori stampe 3D
242 discussioni in questo forum
-
Phil A Ment 1 2
da iLMario- 10 risposte
- 3k visite
Consigli? C'è modo di togliere quei cerchi sulla testa? Forse sono causati da un layer 0.2?
Ultima Risposta di I3D&MLab, -
- 17 risposte
- 2,7k visite
Lo stampata per conto di un mio amico che ve ne pare?
Ultima Risposta di Joker78, -
- 3 risposte
- 1k visite
Questa è venuta meglio credo.
- 2 risposte
- 1,2k visite
Ciao ragazzi! Guarda questa lampada da comodino stampata in 3D "Calcifer", che ho realizzato con una stampante 3D Picaso Designer. È stato ispirato dal demone del fuoco del leggendario cartone animato "Howl's Moving Castle". STL gratuito: https://www.thingiverse.com/thing:2658913
Ultima Risposta di jagger75, -
- 8 risposte
- 2,1k visite
Layer 0.16 Pet bianco temperatura 195 gradi ,215 sarebbe stato meglio con una finitura più lucida 130mm di altezza scusate ci sono residui dei supporti che vedo solo adesso
Ultima Risposta di marcottt, -
Come da titolo Venere stampa in pla, layer 0.1, che ne pensate?
Ultima Risposta di iLMario, -
- 1 risposta
- 932 visite
Ciao ragazzi! Voglio solo condividere con il tuo nuovo lavoro. Devo creare un modello largo Honda HA-420 HondaJet per l'ufficio vendite. Per fare questo, avevo scannerizzato un piccolo modello di metallo originale dalla fabbrica HONDA. Pertanto, avevo ottenuto un modello 3D per aumentarlo proporzionalmente e creare un modello largo un metro. Avevo stampato parti del modello finale sulla stampante 3D Hercules Strong 2017 e Picaso Designer X. Per questo ho usato la plastica ABS di REC. Avevo elaborato tutte le cuciture sul modello con solventi e l'avevo ricucito con una penna 3D Myriwell RP100B. Successivamente, ho elaborato il modello con carta vetrata e dipinto. Inoltre d…
Ultima Risposta di andyrok, -
- 4 risposte
- 972 visite
Ciao gente! Voglio solo condividere il mio nuovo lavoro! Ho fatto questa macchina come regalo a mio nonno. È un vero fan delle auto retrò, in particolare Hotrod. Mette in risalto: Stampante Tronxy x3, plastica HC19-carbonio, ugello 0.4. L'altezza dello strato del compressore, l'unità, i coperchi delle valvole, i fari, la griglia è 0,15 e il resto è 0,3. La temperatura dell'ugello è di 230 C. Tavolo - 80 C. Minimo di salto.
Ultima Risposta di Tomto, -
- 12 risposte
- 1,9k visite
Voglio provare ha stampare anche l'ambiente.
Ultima Risposta di fwiffo, -
- 6 risposte
- 1,3k visite
Un bellissimo ME BF109, preso e stampato, con qualche modificuccia mia, ancora è in fase di terminazione per valutazione su ulteriori modifiche, una delle quali è il cambio da cerniera con il sistema a carta, con una cerniera vera e propria per la quale ho usato un foro da 0.4 nel quale poi ho fatto passare un ferro da 0.2mm La cerniera non è stato affatto semplice, perché è spessa 0.4, il perno vero e proprio è alto 1.5 ed il foro interno è di 0.3 abbondante, foto allegata del risultato...si, è piccola come un eurocent, ahahah (questa va in tutti i punti mobili del modello, coda, ali, etc) ulteriore scatto dove si vede bene la barrettina meta…
Ultima Risposta di FoNzY, -
- 11 risposte
- 3,8k visite
46 ore di stampa la base, 8 ore la torre, 1 ora pupilla, occhio e lava (tra varie prove) PLA+ Sunlu nero, PET Basicfil rosso traslucido. Nessuna post-produzione eccetto aver incollato i 4 pezzi. Nessuna stampa è stata rifinita. https://www.myminifactory.com/object/3d-print-barad-dur-the-dark-tower-84361
Ultima Risposta di iLMario, -
- 5 risposte
- 1,1k visite
Salve sto realizzando questa stampa, ero partito con un layer 0.1 ma ho avuto problemi, pensavo fosse il nozzle e l'ho sostituito con uno 0.4, ma il problema persisteva, alla fine ho risolto ma non avevo piu voglia di stare ha cambiare lugello, quindi sto stampando con un layer da 0.2, la cosa super positiva che sto stampando un pla con velocità 100%, al momento sono molto soddisfatto, posto una foto mentre lavora, a fine stampa posto altre foto.
La stampa è sempre grezza, ci sono qua e la rimanenze dei supporti, ma devo dire che, (Non prendetemi per uno sborone) la % di stampe riuscita è aumentata notevolmente, questo non vuol dire che ne sono esente, ci sono stampe per me quasi impossibili per una fdm, però sta vecchia carriola mi regala molte soddisfazioni, cosa che ritenevo impossibile.
- 2 risposte
- 1k visite
Che ve ne pare?
- 0 risposte
- 1,1k visite
Litofania creata utilizzando l'interessante guida presente nel forum. PLA Amolen effetto marmo altezza Layer 1.2 mm, infill 100%, creazione litofania con parametri di default.
Ultima Risposta di Davide87, -
- 4 risposte
- 1,2k visite
Questo è l'ultima stampa che ho fatto, ultimamente ho il blocco dello stampatore, 🤣 non so cosa stampare di utile.
Minas Tirith 1 2
da iLMario- 17 risposte
- 3,5k visite
https://www.thingiverse.com/thing:2769306 Scalata del 150%, 43 ore, 9 minuti e 56 secondi di stampa Layer 0.20, 2 perimetri, 10% infill PLA bianco Tianse
Ultima Risposta di FoNzY, -
- 10 risposte
- 1,7k visite
In seguito ad increscioso incidente,..... abbiamo dovuto realizzare una sedia a rotelle... :-) Vernice by Francesca https://www.thingiverse.com/thing:3513929
Ultima Risposta di marcottt, -
- 9 risposte
- 4,8k visite
è da relativamente poco che ho la mia stampante, usata per lo più per fare upgrade all'incisore laser ed a se stessa. fin dall'inizio mi son sempre chiesto come fosse possibile stampare pezzi articolati già assemblati quindi ho stampato questi bei polipetti articolati per testare la cosa. https://www.thingiverse.com/thing:3495390 prima ho stampato quello verde in petg ma sono impazzito a togliere il brim da sotto i tentacoli, poi quello viola in pla senza brim ed è venuto perfetto, o almeno così mi sembra. entrambi layer 0.2. sul viola si intravede appena l'infill sottostante. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla non visibilità dei cerchi sopra l…
Ultima Risposta di Blacksoldier10, -
Non è una stampa fallita, subito a pensar male voi........... Ho di proposito stampato una spaghettata. 🙂 In teoria era un bel drago. Mod/Admin: posso cancellare se volete. Era troppo bella per non pubblicarla, 6 ore buttate nel cesso 😄
Ultima Risposta di iLMario,