Le tue stampe - Album fotografico dei migliori modelli 3D
Album fotografici delle vostre migliori stampe 3D
242 discussioni in questo forum
-
- 2 risposte
- 1,1k visite
https://www.thingiverse.com/thing:305448 PLA+ Sunlu, layer 0.20 ovunque
Ultima Risposta di iLMario, -
- 0 risposte
- 779 visite
https://www.thingiverse.com/thing:220601 Layer 0.20 (non mi ricordo), testa 0.08 PLA+ Sunlu È oggettivamente venuto molto molto molto bene, devo capire la provenienza di quelle due righe troppo visibili, ma credo possa essere il filo con diametro non perfettamente costante e come mai le parti appuntite mi vengono "taglienti" e "ruvide". Non vorrei fosse proprio la seam a renderle ruvide, dopotutto di default lo slicer mette la seam nelle parti appuntite
- 2 risposte
- 999 visite
https://www.thingiverse.com/thing:220624 Prima stampa con altezza layer variabile, 0.20 tutto, sfumato a 0.08 nella parte superiore della testa, per non far vedere le righe dall'alto. PLA+ Sunlu
Nuovo fanduct 1 2
da Tomto- 11 risposte
- 2,1k visite
Nuovo fanduct
Ultima Risposta di I3D&MLab, -
- 3 risposte
- 1,1k visite
- 14 risposte
- 2,1k visite
Benone. Devo ancora risolvere alcuni problemi di stringing (ma potrebbe essere il filamento) ed ho ancora i layer fuori posto però nel complesso il risultato è più che accettabile. Ah, il fimo che esce dal naso, nelle mani di mia figlia è durato.... 30 secondi. Per la foto l'ho dovuto riattaccare con l'attack STL: https://www.thingiverse.com/thing:305752/
Ultima Risposta di I3D&MLab, -
- 8 risposte
- 2,6k visite
Ender 3 Pro arrivata, montata e messa in bolla. Non ho volutamente calibrare nulla, fingendomi un utente inesperto (non così tanto inesperta perchè ho livellato il piatto prima 🤣) l'ho mandata subito in stampa per metterla alla prova. Primo tentativo fallito: avevo livellato il piatto lasciando 0.1 di spazio tra ugello e bed, ma al momento della stampa era troppo alto. Fermata subito, livellata a 0.05 e ri mandato in stampa. Ed ecco le foto della stampa. Come potrete notare il cagnolino è venuto piuttosto bene, alto circa 7-8 cm, stampato in 6-7 ore. Layer iniziale 0.2, layer successivi 0.15. Invece del filamento che mi fornisce la Creality stessa, ho preferito usare…
- 14 risposte
- 2,1k visite
@FoNzY Geeetech A20M con clone E3D V6 e TMC 2208, layer 0.12, tianse PLA rosa . 60mm di altezza, è una prova, seguirà quello grosso. I piedi sono un po' sporchi causa brim e martellate per staccare il pezzo dal piatto
Ultima Risposta di Joker78, -
- 1 follower
- 0 risposte
- 885 visite
Ho iniziato a stampare un’arma di Infinity 2... ecco l’anteprima...
Ultima Risposta di andyrok, -
jebediah kerbal 1 2 3
da FoNzY- 25 risposte
- 3,8k visite
Quasi 8 ore di stampa in SLA. altezza layer 0.03mm ~ 0.07mm. Resina simil ABS. infill: lattice 2*10mm Dopo il lavaggio Nel forno
Ultima Risposta di hokuro, -
- 18 risposte
- 3k visite
Come da titolo mentre aspetto di sapere cosa fare della nuova motherboard, ho rimontato la vecchia e mi sono messo ha stampare, magari aiuta ha riflettere 😂 è ancora in stampa ma credo che al 90% di portarla al termine, intanto posto mezza foto.
- 1 follower
- 0 risposte
- 890 visite
Ecco cosa succede se vi dimenticate l’infill...😂😂
Ultima Risposta di andyrok, -
- 5 risposte
- 1,3k visite
Pensavo venisse molto peggio, stampato con solo 3 supporti. Ne serviva qualcuno in più, ma almeno adesso so che posso metterli solo nella testa e quindi fare la versione grande da 12 ore
Dart Fener 1 2
da Joker78- 13 risposte
- 2,2k visite
Questa è la prima stampa in qualità layer 0.1 dopo le modifiche effettuate, che ve ne pare?
Poteva venire meglio, come ogni cosa, ma tutto sommato non è malvagio, nonostante i problemi alla stampante di probabile sovraestrusione. Filamento AmazonBasics PLA Viola, layer 0.2 Domani faccio altre foto, questa è una preview a distanza 😄
- 1 follower
- 10 risposte
- 2,3k visite
Premetto che io disegno componenti meccaniche e non sono molto interessato al tipo di stampa in foto (o meglio non ancora) ,ma ho scaricato l'stl di Deadpool giusto per vedere come veniva E' una miniatura di 8 cm layer 0.2 nozzle 0.4
- 4 risposte
- 1,9k visite
ho sempre qualche layer un po troppo visibile...
Ecco la stampa di un drago......
- 0 risposte
- 870 visite
Miaaaaaooo Poteva venire meglio, ma almeno è venuta
La mia è per forza la mia migliore (dato che le altre non sono venute) 😄
Ultima Risposta di marcottt,