Le tue stampe - Album fotografico dei migliori modelli 3D
Album fotografici delle vostre migliori stampe 3D
242 discussioni in questo forum
-
- 4 risposte
- 1k visite
Ciao a tutti, ecco le prime stampe di un neofita, si tratta di pezzi per l'hardware di un simulatore di volo, Boeing 737. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ultima Risposta di dako74, -
- 20 risposte
- 2,6k visite
Ciao raga in questi giorni ho fatto un piccolo upgrade alla mia anycubic i3 mega rendendo possibile la creazione di questi con la stampante
Ultima Risposta di Eddy72, -
- 3 risposte
- 948 visite
Come da titolo, ho stampato qualche carro, non tutti sono venuti benissimo ma potevano venire anche peggio 😂 sono in scala 1/100 certo è che si vede che i tedeschi erano megalomani...... Questa è la modifica al bowden
Ultima Risposta di Joker78, -
- 1 follower
- 44 risposte
- 5,3k visite
.... stasera ho finalmente finito il progetto su Fusion360 della cnc/laser engraver/disegnatore su cui stavo lavorando da diverse settimane, vorrei un vostro parere ma non siate troppo cattivi.... è il mio primo progetto così complesso.... dimenticavo... le dimensioni sono 700X500
Ultima Risposta di gregorio56sm, -
- 34 risposte
- 3,8k visite
Dopo qualche piccolo inconveniente, ho ripreso a divertimi, e adesso siccome insisto a stampare pezzi grandi con una stampante piccola mi sto specializzando nella "saldatura" dei componenti.
- 8 risposte
- 1k visite
Stampata la mia mini curing box. La lampada UV ci sta pefettamente sopra. Un po' piccola ma meglio della confezione della resina che ho convertito a scatola per UV curing temporanea foderandola con il cuki. PS Si vede pure dalla foto, dopo 8+ ore di stampa mi si è staccato un pezzettino dell'ultimo layer per ragioni da indagare (non so se possa dipendere dal fatto che, nonostante la spruzzata di lacca, a 40° mi si è un po' imbarcato il pezzo). Per fortuna nulla di irreparabile, avevo già pronta la mazza da baseball per "terminare" la stampante e avere la scusa di farmi la BLV Cube 😄 A 20% di riempimento si vede parecchio sui lati con il PLA nero, mi sa …
Ultima Risposta di marcottt, -
- 2 risposte
- 1,4k visite
La mia carriera di maker continua senza respiro 🤣🤣🤣 Siccome mi sono stufato di usare lattine o altri mezzi di fortuna per allineare Z quando intervengo sulla stampante, ho progettato un supporto adatto alla mia stampante (altezza 130mm), da utilizzare alla bisogna. Ne stampate 2, le piazzate, fate scendere i due Z finché X non si adagia sui supporti e a questo punto avete l'asse X allineato rispetto al piano su cui poggia la stampante. Successivamente livellate il piatto. L'ho fatto per la mia AM8 MGN12 ma credo sia adattabile per qualunque stampante abbia un 2020 o analogo su X e sufficiente spazio fra piatto e Z. https://www.thingiverse.com/thing:4501378 …
Ultima Risposta di Killrob, -
- 4 risposte
- 874 visite
Salve avevo bisogno di ritrovare il mio io interiore, quindi mi sono affidato ha un grande guru 😅😅😂
- 1 follower
- 2 risposte
- 742 visite
In attesa di farla ad una grandezza decente, ho provato a stamparla in miniatura...0.08 di layer....
Ultima Risposta di andyrok, -
- 1 follower
- 2 risposte
- 798 visite
Ho acquistato da questo genio la torretta laser Death Star Turbo .. https://www.etsy.com/uk/shop/BigBangCollectables?fbclid=IwAR0ozHkwiHQ6dUpiwxVlywAaZXH8IYwb-O07qnLt0VR9IT3CFH6yYYnrP9A ecco il risultato, stampata ridotta del 50%.... ...
Ecco l'ultima stampa non è venuta benissimo, mi sono reso conto che alcune stampe sono più difficili se riprodotte piccole, anche se in questo caso è piccolo propio di suo, sono sicuro che se lo faccio grande il doppio veine sicuramente meglio.
- 1 follower
- 7 risposte
- 1,2k visite
In questo periodo difficile.. cosa si fa? Io stampo stampo stampo..😂😂 ecco la mia ultima creazione... stampato a 0,25 di layer con Pla Geetech
Ultima Risposta di Meldro, -
- 1 follower
- 4 risposte
- 1,5k visite
Ultima creazione... jeep e figure stampati a 0.08 con pla+ nozzle 0.3 e dipinti ... 😁😁
Ultima Risposta di andyrok, -
- 9 risposte
- 2k visite
Grazie a questo forum, ed ai vostri preziosi consigli, finalmente ecco un paio di stampe di cui mi ritengo particolarmente soddisfatto. La statua fa la sua bella figura, mentre il motore con l'elica beh, utilissimo per imparare i trucchetti riguardanti slicing, materiali ecc, ma non lo rifarei un'altra volta!
Ultima Risposta di Devil3D, -
un'avventura iniziata il 28 maggio 2019... oggi finalmente conclusa. https://photos.app.goo.gl/finpcW37GWmWwKmp6 il nero opaco purtroppo in foto non rende, si mangia tutti i dettagli
Ultima Risposta di hokuro, -
- 6 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti, finalmente ho finito di stampare e pitturare il martello di Thor (formato penna da scrivania 😁😁) .... altro che le Montblanc tse 😄 😄 Circa 23 ore di stampa totale Dario
Ultima Risposta di Killrob, -
- 7 risposte
- 2,3k visite
Ciao a tutti, Finalmente ho termintato il mio nuovo modellino Ironman. E' una versione scalata del 50% dal file scaricato stampato a 0.05 pitturato con acrilico con l'aerografo e con i dettagli in smalto. Le luci purtroppo non gli danno giustizia ma dal vivo mi piace molto 🙂 Dario
Ultima Risposta di Tomto, -
- 0 risposte
- 754 visite
Il primo progetto che ho stampato è un boccale su cui ho voluto provare la funzione del software di estrudere un file preso ovunque e trasformarlo in solido. Sono rimasto soddisfatto del lavoro fatto sia dal software che dalla macchina. Il secondo è un porta telefono preso da internet e stampato con le impostazioni di default della macchina.
Ultima Risposta di RobertoColonetti, -
- 8 risposte
- 2,1k visite
Ciao a tutti, allego foto del mio progetto con parti assemblate. Oltre alla stampa ho colorato le plastiche per renderle piu' realistiche. Il tutto e' stato realizzato con ABS colore rosso da 1.75mm temperatura 245/110, riempimento 35% passo 0.15mm. Ore totali di stampa 74h, di cui 60 consecutive per la parte posteriore del casco. Buona giornata.
Ultima Risposta di RobertoColonetti, -
- 1 follower
- 18 risposte
- 2,4k visite
dopo aver visto l'ultimo Star Wars.. mi è partita la stampante....😁
Ultima Risposta di DarioI,