Le tue stampe - Album fotografico dei migliori modelli 3D
Album fotografici delle vostre migliori stampe 3D
242 discussioni in questo forum
-
- 1 follower
- 5 risposte
- 2k visite
ciao a tutti, questo un piccolo progettino che ho fatto e stampato, per evitare che la ventola che raffredda l'hotend della mia ENDER 3 PRO aspiri filamenti di estrusione che a lungo termine la potrebbero bloccare. è ad incastro quindi senza nessuna modifica o smontaggio di componenti ( infatti in una delle foto sembra storta ma perchè non l'avevo ancora fissata bene!! 😓 ) se qualcuno è interessato posso allegare il file STL ( posso modificare anche la scritta frontale personalizzandola se volete ) tutto gratis ovviamente!! 😎🤣 ho già in progetto la versione 2.0 con convogliamento anche della ventola di raffreddamento nozzle...
Ultima Risposta di MAL1190, -
E' un po che non pubblico foto.... Ecco un bel bestione, poco più di 90cm di lunghezza, scalato al 150% rispetto il modello su thingiverse. E' spettacolare, non perchè sia stato stampato da me, ma perchè è oggettivamente spettacolare. PLA+ Sunlu bianco puro (che bianco puro non è), layer 0.20 tutto. Niente supporti. Moooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo di stampa, stampato poi a pezzetti quindi ho impiegato ancora più tempo. La base è un filamento marmo di marca sconosciuta, "Ziro", ma complice il fatto che abbia effetto marmo, è probabilmente il miglior filamento che abbia mai usato. Geeetech A20M, una quantità spropositata di attack per incoll…
Ultima Risposta di iLMario, -
- 20 risposte
- 4k visite
Questo è il mio primo pezzo stampato in TPU dopo aver fatto la modifica all'estrusore in alluminio per mettere il ptfe dove mancava, devo dirmi completamento soddisfatto del risultato. Giudicate voi se ho ragione o torto.
Ultima Risposta di Killrob, -
- 5 risposte
- 926 visite
così mi sembra molto meglio
Ultima Risposta di gregorio56sm, -
- 7 risposte
- 1,3k visite
Modellino interessante per testare la qualità di stampa. Ho ancora da aggiustare la ritrazione ma la qualità è ottima (le macro evidenziano davvero molto i difetti). Stampate tutte a 40mm/s a 0.1mm di layer, filamento PLA Plus blu della Sunlu stampato a 190° piatto 60° SENZA SUPPORTI. Sono molto soddisfatto della resa della mia AM8 MGN12, finalmente mi pare che come qualità ci siamo.
- 0 risposte
- 738 visite
aggiunto gancetti per compensare disassamento tra bobina e trascinatore. Ancora Buon Anno a tutti
- 5 risposte
- 1,1k visite
Speravo che con una scartavetrata si potesse migliorare invece ho peggiorato l'estetica del mio pezzo. Qualcuno ha qualche soluzione per pulire e lucidare il pezzo stampato? La parte che volevo pulire è quella dove erano attaccati i supporti. Sempre grazie a tutti
Ultima Risposta di hokuro, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
Adesso mi piace. sono riuscito ad allineare il filo con il sensore e il trascinatore, cosi evito gli strappi del filo durante la stampa
- 3 risposte
- 1,4k visite
Grazie a @Davide87 sono riuscito a progettare e stampare la cover per il mio Huawei P Smart. Stampato con Petg Gomma di Tomas3d C'è ancora qualche filetto ma la post produzione la devo terminare
Godzilla.. 1 2
da andyrok- 1 follower
- 11 risposte
- 2,2k visite
Un saluto a tutti...!!😁😁😁
- 0 risposte
- 787 visite
Salve a tutti! Dopo la mia assenza mi sembrava giusto pubblicare qualche stampa scusate l'ordine sparso in cui si visualizzano ma sono con il telefono e non riesco a gestirle comunque uno è un colibrì preso da thinginverse purtroppo non trovo più il link ma se vi interessa stamparlo vi carico il modello, il gatto invece arriva direttamente dal museo smithsonian dove volendo ci sono un sacco di modelli interessanti da stampare. Tutto stampato con layer 0.24 velocità 40-45 mm/s pla Giantran multicolore Con ender 3 pro! https://3d.si.edu/browser
Ultima Risposta di Shini3D, -
- 4 risposte
- 1,3k visite
salve a tutti. quando si ha stampato poco è facile dire questa è la mia stampa migliore 🤣 bando alle ciance....vi presento il mio fantasmino. si tratta di un file trovato nel periodo appena succesivo ad halloween che però ho stampato 15 giorni dopo aver ricevuto la mia anycubic i3 mega S. la stampa è stata eseguita con layer a 0.2; con velocità (generale) di 45 mm/s; il "coso" è alto circa 7,5 cm e ci son volute circa sette ore. il filamento è un normalissimo pla arrivatomi con la stampante...anycubic. il fantasma faceva parte di un giocattolo per la festa americana ed il disegnatore lo ha messo su una base girevole motorizzata ma io ho stampato solo il "c…
Ultima Risposta di monux, -
- 6 risposte
- 1,1k visite
Anche se le foto, fatte col cellulare, non gli rendono giustizia.. Buon Natale a tutti voi
- 4 risposte
- 984 visite
A parte il fatto che la stampante è ferma in attesa della scheda di ricambio in arrivo dalla cina. Intanto sto andando avanti con un guida filo che ho in testa e questa è la prima foto delle mie fantasie
- 1 follower
- 20 risposte
- 4,7k visite
Ecco l’ultimo lavoro in attesa di verniciatura.. pla nozzle 0,3 layer 0,1 infill 10% tempo di stampa totale 12 h circa
- 0 risposte
- 1,6k visite
E buon appetito... 😁
- 0 risposte
- 624 visite
... nuova creazione un po' più semplice
- 2 risposte
- 1,1k visite
Buon Natale
- 1 follower
- 5 risposte
- 958 visite
Nonostante il terribile difetto del jerk non modificabile con la mia scheda ( MKS Robin) la stampante mi da soddisfazione..
Ultima Risposta di andyrok, -
- 1 follower
- 2 risposte
- 1,3k visite
Prime stampe decenti, secondo me, con il nuovo telaio P3Steel .. scheda MKS Robin 32bit Slicer PrusaSlicer 2.1.0 nozzle 0,3 layer 0,2 perimetri 3 layer solidi 3/3 infill 10% temperatura 210 primo layer 185 gli altri temperatura bed 60 velocità 35 mm/s costante Pla Ice Obstimate orange Il Big Ben non l’ho pulito mentre per Harley-quinn ho usato i supporti...
Ultima Risposta di andyrok,