Tronxy
69 discussioni in questo forum
-
- 4 risposte
- 4,2k visite
Ciao queste sono le configurazioni da fare mi raccomando livella gli assi z. (Funziona con tutte le versioni Cura anche l'ultima versione) foto n1) selez. la stampante, ( Folger tech Ft-5 ) foto n2 i gcode per la pro con cura, ( sono già nella stampante selezionata) Foto 3) livella gli assi z e dopo livella il piatto, Porta la temperatura bed 60° e hot end 120 °. usa prima livellamento manuale poi auto e poi zoffset .non inserire a cura altri gcode bastano quelli che ci sono per la pro. Unica cosa che mi fà nella mia che pur completando la stampa ed la stampante torna in home si ferma al 99%, ma questo si può risolvere facilmente, intanto funzi…
Ultima Risposta di Stardobas, -
- 1 risposta
- 989 visite
Ho da qualche mese una Tronxy X5SA, e da qualche giorno il touch screen non risponde ai comandi o lo fa in modo saltuario, c'è un modo per risolvere? Bisogna resettare oppure reinstallare software? E come si fa? Grazie
Ultima Risposta di FoNzY, -
- 6 risposte
- 1,2k visite
posseggo questa stampante ma mi sta facendo impazzire non riesco a settarla qualcuno di buon cuore riesce ad aiutarmi grazie
Ultima Risposta di jamakawa, -
- 4 risposte
- 3k visite
Posseggo la Tronxy X5SA PRO con fw Marlin 2xx a seguito di un interruzione della corrente non mi è stato possibile riprendere la stampa. Possibile che questa versione di Marlin non dia la possibilità? ho perso tutto il lavoro e tanta pla buttato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ultima Risposta di Joker78, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
ciao atutti io ho comprato tronyx x5sa prima ma dato problemi del sesore adesso parte la stampa ma non escie il materiale la punta non e otturato non so cosa fare
Ultima Risposta di marcottt, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
Salve Ho acquistato una tronxy x5sa pro montata regolato piatto tutto ok parte stampa di prova il cubetto nella USB niente esce dalla estrusore soli una caccolina di pla ,dopo numerosi tentativi e quasi disastri per caso spingo manualmente il filo dentro l'estrusore e per magia stampa bene ma nn posso stare tutta la stampa con le braccia a spingere in dentro il filamento spero che qualcuno mi aiuti grazie in anticipo
Ultima Risposta di Strobow, -
- 5 risposte
- 1,6k visite
ciao a tutti ho dei problemi con la mia stampante 3D tronxy X5ST-2E dopo averla accesa fa rumore di caricamento e successivamente nel display compare una scritta "powering off" e non scompare finché non la spengo qualcuno può aiutarmi grazie
Ultima Risposta di matteo1800, -
- 0 risposte
- 1,5k visite
Salve a tutti, apro questa discussione in quanto sul web ci sono poche notizie sulla Tronxy XY 2 PRO, proposta ad un prezzo interessante nella fascia delle economiche, in concorrenza con le più note Alfawse U30 pro/ Ender 3 pro/ Anycubic i3. Possessori/tester di questa stampante a voi le recensioni!
Ultima Risposta di peppebn88, -
- 5 risposte
- 1,8k visite
Salve a tutti, non sono mai stato uno smanettone. Mi è arrivato il kit oggi, ovviamente tutto smontato. Esiste un manuale dove si trova passo passo il da farsi? Il modello è quello in figura. Vi ringrazio tutti in anticipo.
Ultima Risposta di marcottt,