Geeetech
84 discussioni in questo forum
-
- 0 risposte
- 73 visite
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo, ho questo problema: Stampante Geeetech A20, la stampa ha una rete molto larga e non idonea (vedi foto), ho regolato il piano di stampa, cambiato l'ugello (0,4), effettuato pulizia, variato i parametri di stampa su Cura, ma il problema non si è risolto. Il tutto avvenuto dopo un fermo della stampante di circa tre mesi , ma prima era tutto OK. Grazie per l'aiuto
Ultima Risposta di Claudio_Costa, -
- 4 risposte
- 325 visite
Salve a tutti, premetto che sono alla prime armi con la stampa 3D. Sono un paio di mesi che mi diverto con una geeetech A10 comprata usata che salvo qualche problema iniziale ha funzionato senza troppi problemi. Ultimamente, però, dopo una stampa fallita ed un blob rimasto attaccato al noozle continua a darmi problemi con temperature molto variabili. Proverò a rifare PID avendo sostituito il noozle completamente ostruito ma nel frattempo vorrei provare a migliorare un po' la stampante per evitare soprattutto gli effetti di stringing e vorrei chiedere un vostro consiglio riguardo due cose: - Hotend migliori e più performanti ? Me ne potete consigliare qualcuna? Poss…
Ultima Risposta di MarcoV, -
- 21 risposte
- 2,1k visite
Buongiorno a tutti, premetto che sono un principiante. Possiedo una geeetech A10, e ho notato che il piano di serie si è incurvato non facendo più aderire le stampe, perciò ho acquistato un piano in vetro della creality e l'ho installato sopra al piano esistente. Le stampe iniziano alla perfezione ma dopo pochi minuti dall' inizio della stampa la temperatura del piano inizia a scendere fino ad arrivare alla soglia minima mandando in blocco la stampante con l'errore "Heating Failed". Suppongo sia da modificare qualcosa a livello di firmware ma non saprei come fare. Ho provato con qualche tutorial regolare i pid ma appeno lancio il comando mi salta fuori nuovamente l'e…
Ultima Risposta di eaman, -
- 1 follower
- 3 risposte