Geeetech
84 discussioni in questo forum
-
- 7 risposte
- 2,7k visite
buonasera volevo chiedere se qualcuno ha già sostituito il display della geeetech a10 con uno touch screen monta controller gt2560v3 . se potete indicarmi i passi da seguire grazie
Ultima Risposta di iLMario, -
- 0 risposte
- 1,1k visite
buonasera volevo chiedere se qualcuno ha già sostituito il display della geeetech a10 con uno touch screen monta controller gt2560v3 . se potete indicarmi i passi da seguire grazie
Ultima Risposta di Giu69, -
- 6 risposte
- 2,7k visite
Salve. Ho montato da qualche giorno il sensore 3D-Touch, problemi uno dopo l’altro, credo risolti. Infatti adesso risponde ai vari comandi del test. Avviata la stampa fa pure il livellamento ai quattro angoli e al centro (senza che l’ugello arrivi a toccare il piano, lasciando cioè la distanza di un foglio di carta) ma, quando inizia a stampare il primo layer, l’ugello “spinge” sul piano (va più giù) impedendo, naturalmente la fuoriuscita del PLA. Dopo aver perso ore ed ore con questo sensore, prima di metterlo da parte e rimontare il finecorsa dell’asse Z e tornare al vecchio sistema (manuale) di livellamento, sarei profondamente grato a chiunque volesse a…
Ultima Risposta di marcottt, -
- 1 risposta
- 1,6k visite
Salve a tutti, come da vostri suggerimenti dopo il lungo assemblaggio si sono presentati i primi problemi. Un motore che si muove nella direzione errata, da repetier non si inverte la direzione. Ma questo al momento non è il problema più grande, quello che mi preoccupa è che da subito nelle prime prove di riscaldamento va subito in errore MIN:TEMP. I contatti dei fili sono corretti, come da video ho controllato se non vi fosse qualche falso contatto nella retro della scheda, ed è tutto a posto. Non so cos'altro controllare. Una cosa però ho notato, nelle prove nel piano riscaldato cera una piccola spia accesa, si è subito spenta ( bruciata? ) e mi ha s…
Ultima Risposta di Hinokami,