Zortrax
5 discussioni in questo forum
-
- 1 risposta
- 4k visite
Conoscete ditte che riparano stampanti Zortrax in Friuli Venezia Giulia o, al limite, Veneto? Grazie
Ultima Risposta di FoNzY, -
- 6 risposte
- 3,5k visite
Qualcuno lo ha montato? Come si trova? Mi spaventa l'idea di andare a rimuovere le stampe sul piatto originale.
Ultima Risposta di muffo, -
Zortrax M200 Plus 1 2 3
da I3D&MLab- 29 risposte
- 8,2k visite
Zortrax M200 Plus qui il link alla pagina ufficiale della stampante sul sito internet del produttore https://zortrax.com/3d-printers/m200-plus/ Le specifiche sono: Accessori utili cappa con filtro
Ultima Risposta di I3D&MLab, -
- 4 risposte
- 2,6k visite
Buongiorno, ho acquistato una zortrax m300 plus lo scorso mese, dopo neanche 60h di lavoro ho dovuto mandare in riparazione per un problema su assi xy, circa 2 settimane di attesa il rivenditore rispedisce il tutto con il rapporto di manutenzione, indicandoci lubrificazione assi, sistemazione cinghie e test di stampa. Stamattina ho installato di nuovo la macchina ma come se non fosse successo nulla. Chiedo a voi come poter risolvere questa situazione. Allego video di accensione. Grazie WhatsApp Video 2019-12-22 at 11.58.48(2).mp4
Ultima Risposta di eavo, -
- 2 risposte
- 1,8k visite
Ciao a tutti, coem anticipato nella mia presentazione, sono interessato ad una stampante 3D. Quael ? Bella domanda. Ve ne sono molte a costi decisamente interessanti, al di sotto dei 500 euro. Poi si sale. troviamo quidni la Inkspire che è intorno ai 2000, oggi in offerta con black friday a circa 1650..comunque non poco, Da quel che ho potuto carpire sul web e parlando con utilizzatori 3D, la differenza sta molto nella meccnica in generale, nel supporto e nelal garanzia eurpea di 24 mesi, Leggendo diversi test (in verità sul web non vi è tanto, forse prorpio per il rpezzo che inibisce gli utenti non professionisti) utenti hanno lamentato…
Ultima Risposta di otolo-3D,