Artillery
83 discussioni in questo forum
-
- 4 risposte
- 3,7k visite
Buonasera a tutti ho questo problema che non riesco a risolvere in nessuna maniera. Praticamente una sera ho lasciato la stampante in funzione e quando sono tornato a controllarla si era bloccata perché il filamento si era inceppato prima del sensore, così ho stoppato la stampa, sistemato il filamento e spento la stampante perché non l'avrei continuata ad utilizzare. Da quel giorno non riesco più a stampare con sd o penna usb in quanto si blocca continuamente segnando sempre questo errore ma cambiato il numero di linea. Ho provato a utilizzare diverse schede sd, ho aggiornato il firmware, ho aggiornato il software dello schermo touch ma nulla è cambiato. Volevo sapere se …
Ultima Risposta di nervine, -
- 15 risposte
- 4,5k visite
Eccomi.... nel giorno del mio 42 compleanno ho inaugurato la Genius! Cubetto "artillery" della casa: Misurati gli step/mm estrusore: Teorici 10mm, effettivi 9,6mm; step originari 445, corretti con 463.54. Risultato 9,9mm...ho provato a ricalcolarli ma sono tornato indietro e ho inserito nel mio start gcode: M92 E463. 54
Ultima Risposta di nervine, -
- 1 risposta
- 4,2k visite
Salve, vorrei sapere se posso sostituire i driver integrati nella mia artillery genius con dei TMC2209 senza alcuna modifica software. Grazie
Ultima Risposta di Killrob,