Discussioni
5 discussioni in questo forum
-
- 1 follower
- 1 risposta
- 611 visite
Ciao a tutti, apro questo post per confrontare i vari metodi di postproduzione delle miniature. Ho appena iniziato ad utilizzare l'aerografo e sto facendo delle prove con dei pezzi stampati in ASA. Il mio metodo attuale è: 1) una leggera carteggiatura (grana 380) ai pezzi singoli o alla miniatura intera; 2) riempio eventuali gap con cianoacrilato (con attivatore) e ricarteggio velocemente; 3) passo 3 mani di primer Vallejo con tinner al 50%; 4) ricarteggio togliendo tutto il primer e lasciandolo solo nelle scalanature dei vari layer; 5) altre 3 mani di primer e carteggiata in acqua con grana fine (2000); Per ora sono arrivato…
Ultima Risposta di N3ur0m4n, -
ciao, qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove poter scaricare modelli ho girato in rete ma non riesco a trovare molto Grazie
Ultima Risposta di N3ur0m4n, -
- 0 risposte
- 883 visite
Salve a tutti, Qualcuno di voi usa Daz Studio per la creazione di personaggi per D&D o altro e a mai provato il loro plug-in per la stampa 3d senza fare le dovute conversazione di file perché a me si blocca al 80%. Grazie a tutti.
Ultima Risposta di l0v3byte, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 893 visite
Ho qualche file di action figure stampabile in resina, mi piacerebbe scambiarle per aumentare la collezione, ho solo personaggi femminili di Anime e Jrpg.
Ultima Risposta di Alessandro Tassinari, -
- 3 risposte
- 795 visite
Giusto per iniziare con qualcosa in questo club. A giorni arriverà lo scanner revopoint, preso appositamente per realizzare figure 3D in scala. Uso prevalentemente la scala 1:32, perchè mi occupo di piste slot, le vecchie Polistil per intenderci, e con questo scanner conto di tirarci fuori qualche bel progetto. Spero vi possa interessare
Ultima Risposta di Tuttoslot,