Incisione e taglio laser
145 discussioni in questo forum
-
- 5 risposte
- 2,2k visite
Ho un Mac ed ho acquistato un neje laser 20w con il software proprietario. Per tagliare in modo continuo non trovo il modo per come fare legge sempre in rastering Ho installato app ugs non si connette ho provato ogni baud da 2400 a 230400 qualcuno mi sa dare consigli per come rimediare? l'app Neje dell'android anche si connette con B-code ma al momento di passare immagini si blocca.
Ultima Risposta di biga73, -
- 6 risposte
- 3,9k visite
Buonasera a tutti, sono nuovo, e nuovo pure nell'esperienza con incisori laser. Ne ho acquistato uno che mi pareva buono, link del prodotto ->> https://it.gearbest.com/laser-engraving-machine/pp_009895272714.html si chiama laser master 2 da 20W. Ho acquistato anche Lightburn licenza 40€, però mi servirebbero le dritte per iniziare a lavorare decentemente. ho fatto qualche taglio e prova così alla buona ma vorrei apprendere meglio e soprattutto capire anche come percepire se non è a fuoco. Diciamo che per ora i contorni sono bruciacchiati, non riesco a tagliare nessun materiale, è il mio primo forum, quindi ahah sono proprio un disastro…
Ultima Risposta di hokuro, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
Troppo bene per non condividerla...
Ultima Risposta di gregorio56sm, -
- 7 risposte
- 1,6k visite
Buongiorno, desideravo un aiuto. Utilizzo da qualche giorno una piccola stampante laser, incide e taglia anche bene. Se devo stampare delle scritte stampa solo i contorni ma non riesco a realizzare le lettere piene con tutto il riempimento. Al momento per realizzare il gcode utilizzo Inkscape. Qualche consiglio? Vi ringrazio per l'aiuto.
Ultima Risposta di hokuro, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
Hi everyone, we are FLUX Inc, a technology startup that builds the 3D printer and laser cutter for the creators. We make the world's smallest CO2 laser cutter "beamo" and launch on Kickstarter NOW! Equipped with a 30 W CO2 laser, beamo can cut wood, acrylic, leather, cardboard, fabric, bamboo and 5 mm rubber. In addition to common materials, beamo can also engrave stainless steel, anodized metal, glass and stone. beamo has a powerful modular design such as autofocus, rotary and hybrid lasers. It is compact with only four sheets of letter-sized paper and only 22.5 pounds (22 kg)! Act NOW for the limited early bird rewards and save up to $ 650! http://kck.st/2Mls…
Ultima Risposta di marcottt,