Presentazioni
Ti sei appena iscritto? Lascia qui un breve messaggio di presentazione!
3.112 discussioni in questo forum
-
- 0 risposte
- 835 visite
Buongiorno sono Vittorio Cappelli e ho appena comprato una stampante 3d in kit e ho bisogno di voi grazie a tutti anticipatamente Vittorio
Ultima Risposta di Badore, -
- 0 risposte
- 649 visite
Buongiorno sono Vittorio Cappelli e ho appena comprato una stampante 3d in kit e ho bisogno di voi grazie a tutti anticipatamente Vittorio
Ultima Risposta di Badore, -
- 0 risposte
- 892 visite
Buon pomeriggio a tutti, ho 26 anni, vivo in Inghilterra, e mi sono appassionato di recente al mondo delle stampati 3d. In Italia lavoravo su di una fresa a controllo numerico e mi è rimasta la passione per la creazione di oggetti. Spero di trovare tanti suggerimenti e consigli utile. Saluti a tutti.
Ultima Risposta di prompro, -
- 0 risposte
- 854 visite
Buon pomeriggio a tutti, ho 26 anni, vivo in Inghilterra, e mi sono appassionato di recente al mondo delle stampati 3d. In Italia lavoravo su di una fresa a controllo numerico e mi è rimasta la passione per la creazione di oggetti. Spero di trovare tanti suggerimenti e consigli utile. Saluti a tutti.
- 0 risposte
- 852 visite
- 0 risposte
- 829 visite
- 0 risposte
- 878 visite
Ciao a tutti, interessato alla stampa 3D ho appena acquistato una stampante cinese da assemblare e cosa c'è di meglio che iscriversi a questo bellissimo forum :) Francesco
Ultima Risposta di francesco59, -
buongiorno
da [Alex]- 0 risposte
- 951 visite
Ciao a tutti, gironzolando per la rete mi sono imbattuto in questo bel forum e ho deciso di iscrivermi :)
Ultima Risposta di [Alex], -
- 0 risposte
- 954 visite
Salve a tutti, è da qualche giorno che gironzolo sul vostro forum cercando informazioni come un matto relativamente alla stampa 3D. Ho frequentato corsi di modellazione 3D e sono interessato a poter prototipizzare i miei modelli! A presto!
Ultima Risposta di Parserk, -
- 1 risposta
- 828 visite
Buona sera a tutti, sono un manutentore elettro meccanico da poco in possesso di una Stampante Colido 2.0 e navigando in rete cercando aiuti e altro ho trovato questo magnifico forum, sono un novizio in questo settore ma già mi sta conquistando, ho già stampato qualche mio piccolo progetto ma devo ancora migliorare in tutto, confido nel vostro aiuto
Ultima Risposta di Alep, -
- 0 risposte
- 1,4k visite
Ciao, mi occupo di modellazione/scansione/stampa 3D e per lavoro programmo un braccio antropomorfo che realizza sculture in marmo. Ho gia due stampanti a casa, ed ora vado per la terza (anche se mi ero giurato di non farlo più ed affidarmi ai service!!)... avrò certamente bisogno dei vostri consigli e cercherò di esservi utile mettendo a disposizione le conoscenze accumulate in tanti anni di tribolazioni a controllo numerico!! Ah, sono anche quello che ha progettato il monumento a Freak Antoni, per chi è interessato questo è il link http://www.welovefreak.it/statua/index.asp Tanti salumi, Dani
Ultima Risposta di Daniele_Rossi, -
- 0 risposte
- 1k visite
Ciao, mi occupo di modellazione/scansione/stampa 3D e per lavoro programmo un braccio antropomorfo che realizza sculture in marmo. Ho gia due stampanti a casa, ed ora vado per la terza (anche se mi ero giurato di non farlo più ed affidarmi ai service!!)... avrò certamente bisogno dei vostri consigli e cercherò di esservi utile mettendo a disposizione le conoscenze accumulate in tanti anni di tribolazioni a controllo numerico!! Ah, sono anche quello che ha progettato il monumento a Freak Antoni, per chi è interessato questo è il link http://www.welovefreak.it/statua/index.asp Tanti salumi, Dani
Ultima Risposta di Daniele_Rossi, -
ciao a tutti anche io da oggi faccio parte di questo forum
Ultima Risposta di 3dment, -
- 0 risposte
- 619 visite
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi presento, mi chiamo Alessandro e mi occupo di stampa 3D professionale con stampanti a cera e a resina.
Ultima Risposta di Alessandro'73, -
- 0 risposte
- 774 visite
Ciao a tutti. Mi chiamo Massimo e abito in provincia di Roma. Mi sto appassionando al mondo delle stampanti 3d e sto valutando un acquisto. Sicuramente troverò qui le risposte ai miei dubbi.
Ultima Risposta di fidodidodj, -
- 0 risposte
- 685 visite
Ciao a tutti. Mi chiamo Massimo e abito in provincia di Roma. Mi sto appassionando al mondo delle stampanti 3d e sto valutando un acquisto. Sicuramente troverò qui le risposte ai miei dubbi.
Ultima Risposta di fidodidodj, -
- 0 risposte
- 804 visite
...anche io da oggi (in attesa del mio primo acquisto), faccio parte del fantastico mondo della stampa 3D :)! Ciao a tutti.
Ultima Risposta di SanchezMusics, -
- 0 risposte
- 863 visite
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni, sono molto affascinato da questo mondo purtroppo non ho nessuna esperienza complimenti per il forum
Ultima Risposta di Giova, -
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono appassionato di informatica, bricolage e fai da te. Da sempre il modo della stampa 3d mi affascina e un giorno vorrei riuscire a costruire una stampante 3d con le mie mani e, magari. con i consigli degli utenti più esperti. Grazie a tutti e buon anno.
Ultima Risposta di nunucoli, -
- 0 risposte
- 831 visite
Salve, sono un giovincello di 67 anni, di nome Tito, che si avvicina con curiosità al mondo stampa 3d. buona giornata,
Ultima Risposta di tituxio,