Presentazioni
Ti sei appena iscritto? Lascia qui un breve messaggio di presentazione!
3.111 discussioni in questo forum
-
- 0 risposte
- 955 visite
Salve Sono un nuovo utente, è da tanto che ho la passione per la stampa 3D, ho realizzato qualche oggettino e stampato attraverso negozi. Ora voglio prendere una stampante 3D per me e sono venuto qui in cerca di consigli :)
Ultima Risposta di IvorLongarrow, -
- 0 risposte
- 967 visite
Ciao a tutti. Sono Alessio e sono di Lucca e lavoro a Roma in un Gruppo Tecnico di Video Produzioni. Da moltissimo tempo ho questa fissa per le stampanti 3D e, per un mio sfizio personale, spero di acquistare presto la mia prima Stampante! A presto
Ultima Risposta di Berin90, -
- 2 risposte
- 1,6k visite
Buon pomeriggio a tutti, sono entrata da poco nel mondo della stampa 3D! Spero di trovare spunti interessanti ed idee. Spero di ricevere aiuto e di fornirlo :) grazie a tutti!
Ultima Risposta di Kikko, -
- 1 risposta
- 912 visite
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono un ragazzo in provincia di Modena che è appena entrato nel mondo delle stampanti 3d con una delta Anycubic Linear Plus.
- 1 risposta
- 952 visite
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco, ho 25 anni e anche io sono tanto appassionato di questo fantastico mondo. Sono uno studente universitario di informatica quindi bazzico già un po' il settore, ho una Prusa i3 comprata da poco e devo dire che mi sto trovando benissimo (al momento sto stampando il copri ventolina). A presto ;) Marco
- 0 risposte
- 819 visite
...sono Luca e mi sto informando su tutto quello che riguarda il mondo delle stampanti 3d e magari fare il grande passo e comprarne una ;)
Ultima Risposta di africone, -
- 0 risposte
- 864 visite
Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per trovare delle risposte inerenti stampa/stampanti 3d. Spero di trovare ciò che stò cercando trà cui l'eventuale aiuto necessario. Ciao a tutti
Ultima Risposta di daltanious78, -
- 0 risposte
- 1,6k visite
Buongiorno a tutti. Mi hanno regalato una Anycubic prusa I3 e sicuramente leggerò avidamente tutti gli articoli e post del caso. Un grazie in anticipo ai "veterani" e non che vorranno accompagnarmi in questo fantastico mondo della stampa in 3D. Alberto
Ultima Risposta di thegreatgibbo, -
- 0 risposte
- 1,1k visite
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniela, sono di Genova e ho tanto bisogno di imparare da voi! Da qualche tempo mi sto interessando alla Stampa 3d dove aver frequentato un corso apposito, un corso breve e intenso che mi ha dato un'infarinatura generale generandomi tanta confusione, ma confusione proficua in quanto ha alimentato la mia curiosità nel settore e la voglia di approfondire. Da pochi mesi sto quindi scoprendo questo universo immenso della stampa 3d, girando per siti, laboratori e fiere. La sensazione generale è che questa tecnologia sia al momento un embrione che esploderà più avanti in qualcosa di "grosso" ma di cui per ora non riesco ad intravede…
Ultima Risposta di Dani77, -
Salve a tutti mi chiamo Roberto e ho appena comprato una DaVinci 1.0 Junior. Abito e lavoro in Germania e vorrei provare ad entrare nel mondo della stampa 3D. Spero di riuscire a stampare tutto quello che mi passa per la testa il più presto possibile. :)
Salve a tutti mi chiamo Roberto e ho appena comprato una DaVinci 1.0 Junior. Abito e lavoro in Germania e vorrei provare ad entrare nel mondo della stampa 3D. Spero di riuscire a stampare tutto quello che mi passa per la testa il più presto possibile. :)
Ultima Risposta di toffetto, -
Ultima Risposta di toffetto, -
- 0 risposte
- 2,7k visite
Ciao a tutti , sono un newbie estremo , mi chiamo Alex , son di varese ed a breve diventerò 40 enne.. detto ciò mi affascina il mondo della stampa 3d ma purtroopo , non ne conosco nulla ... i miei progetti ideali riguardano la costruzione di Box per sigarette elettroniche , anche se conoscendomi poi , andrò in la ... con questo chiedo di aver pazienza con me che nel campo son davvero una capra mannara...
Ultima Risposta di Alexvulkano, -
- 1 risposta
- 927 visite
Ciao a tutti, sono Alessandro, vivo a Prato e uso la stampa 3D come integrazione alla comunicazione dei miei clienti.
- 1 risposta
- 1,1k visite
Ciao a tutti, nuovo in questo forum, possessore di un Anet A8, mi sono iscritto per avere consigli sul poter gestire i file di stampa tramite wifi. Ho una Raspberry Zero wifi + cam raspberry 5M
- 2 risposte
- 1,3k visite
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum perche vorrei capire qualcosa in più in merito al mondo della stampa 3d. Sono un appassionato di grafica 3d e vorrei acquistare subito una stampante 3d. Spero di capire subito quale.
Ultima Risposta di peracchio, -
- 1 risposta
- 974 visite
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum perche vorrei capire qualcosa in più in merito al mondo della stampa 3d. Sono un appassionato di grafica 3d e vorrei acquistare subito una stampante 3d. Spero di capire subito quale.
Ultima Risposta di Mker97, -
Buonasera a tutti. Ho scoperto il mondo 3D da poco grazie ad un amico che possiede addirittura due stampanti! Mi sono subito appassionato perché facendo alcune ricerche in rete ho trovato diversi file di modellini di cui sono appassionato e piano piano sto cercando di apprendere il più possibile prima di comprarmi una stampante 3D tutta mia. Spero di imparare il più possibile frequentando il forum.
Ultima Risposta di Lillo2000, -
Salve a tutti, dopo anni di religiosa osservazione ho deciso di entrare in questo mondo, spero di riuscire a farne parte e diffondere il verbo!
Ultima Risposta di Mker97, -
- 0 risposte
- 1k visite
Salve, ho iniziato ad interessarmi alla stampa 3D guardando un po' per il web... e sono giunto qui. Dopo letture varie ho deciso di acquistare una stampante ed ho preso una CTC Bizer. Un saluto in particolare a Ecelo per le dritte sulla stessa stampante... Al prossimo topic. Rocco
Ultima Risposta di Rojo,