Presentazioni
Ti sei appena iscritto? Lascia qui un breve messaggio di presentazione!
3.137 discussioni in questo forum
-
- 1 risposta
- 930 visite
Salve a Tutti mi chiamo Secondo e questa mattina mi sono imbattuto in questo forum veramente molto interessante, Vi faccio Tanti Auguri sono sicuro di poter avere molte opinioni interessanti.
-
- 0 risposte
- 819 visite
Ciao, mi chiamo Andrea e sono di Milano, vorrei avvicinarmi al mondo della stampa 3d. Ringrazio tutti e inizio a cercare a dovere!
Ultima Risposta di zioponch, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
Ciao a tutti , innanzitutto complimenti per il forum , mi chiamo Mattia dalla provincia di Alessandria , mi sono manutentore elettrico elettronico industriale , e i miei hobby sono la radiotecnica , l'elettronica e la programmazione arduino e il modellismo , spero di imparare molte cose con voi !
-
- 1 risposta
- 1k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono dalla provincia di Vicenza. Non ho una stampante 3D, ne competenze in merito, ma mi affascina questo mondo e vorrei saperne di più. A presto!
-
- 1 risposta
- 1k visite
Eccomi qua, ho finito di assemblare una prusa i3 hephestos e ho iniziato a fare le prime stampe. Me la cavo con l'elettronica e anche con la modellazione 3d quindi ho aspettato pure troppo per prendere una stampante. Ci si vede in giro
-
- 1 risposta
- 1,2k visite
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo della stampa 3D! Sono di Perugia e mi chiamo Riccardo! Ciao a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- 1 risposta
- 973 visite
Ciao a tutti. Sono nuovo di qui :-) mi sto appassionando sempre più alla stampa 3D e visto gli ottimi consigli che date suo questo forum ne approfitterò subito :-) grazie a tutti voi e un ciao a tutti.
-
- 1 risposta
- 943 visite
Ciao sono Luigi. Ho da pochissimo una stampante 3d ''giocattolo'', e spero mi aiuterete ad accrescere le mie conoscenze in questo campo che al momento sono quasi nulle.
-
- 1 risposta
- 974 visite
Come da titolo un salutone a tutti
-
- 1 risposta
- 1,1k visite
Ciao a tutti, sono hai primi passi con la stampante 3D, ho acquistato il kit di afinibot ho montato il tutto con molte difficoltà ma non per causa mia.... Vi iracconterò, ora sono arrivato ai software,
Ultima Risposta di cybergianni, -
- 2 risposte
- 1,5k visite
buongiorno a tutti mi chiamo gianni ed ho una prusa i3 e sto costruendo con le mie manine un ciclop..
Ultima Risposta di cybergianni, -
- 1 risposta
- 1,6k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Marvin ed è da un po che seguo il forum così ho finalmente deciso di registrarmi e... di comprare una stampante 3D =)
-
- 1 risposta
- 1k visite
Ciao a tutti comunity, mi chiamo Christian e ho 19 anni, mi sono registrato a questo forum dopo aver letto diverse discussioni, sono in fase di decidere se acquistare una stampante 3d ma soprattutto quale acquistare. Spero di maturare insieme a voi la migliore esperienza maker. A presto Ciaoo Inviato dal mio Sony Z3
-
- 2 risposte
- 5,2k visite
Salve a tutti ragazzi!!!! Mi chiamo samuele ma per tutti sono Topo! da qui Toposamu! ho 27 anni e sono un creatore di oggetti, armature, armi etc per cosplay. non vi dico cosa vuol dire per me avere una stampante 3d in casa. una vera manna dal cielo davvero! mi sono munito di Stampante a estrusione (ma mi affascinano quelle che stanno emergendo ultimamente a tecnologia Clip, mi sa che se mi gira me ne prendo una appena la tecnologia di evolve un pò) e la uso sistematicamente da circa un mese e mezzo. ho fatto le mie cazzate e le mie genialate ma nel complesso sono molto soddisfatto di ciò che ne esce. niente mi farò risentire per approfittare della vostra e…
Ultima Risposta di Toposamu, -
- 1 risposta
- 1,3k visite
Ciao, sono nuovo della stampa 3d , spero di riuscire a colmare i miei dubbi su essa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima Risposta di SimonR, -
Ciao a tutti sono nuovo e mi sto avventurando nel mondo delle stampanti 3d
Ultima Risposta di Tiziano, -
- 1 risposta
- 1,2k visite
Salve a tutti, sono Sandro di Terni, e vorrei sfruttare un po la mia conoscenza, maturata con 26 anni di carriera, dedicati alla programmazione di macchine da taglio e laser, disegno e piccola progettazione. Non vedo l'ora.........di creare.
-
Buongiorno
da cit- 1 risposta
- 1,1k visite
ciao a tutti vorrei acquisire informazioni utili per entrare nel mondo della stampante 3d......
-
- 0 risposte
- 2,1k visite
Ciao a tutti...sono Lorenzo e ho intenzione di avvicinarmi seriamente alla stampa 3d
Ultima Risposta di Gex, -
- 0 risposte
- 1,5k visite
Buonasera a tutti sono giuseppe da reggio calabria e mi sto avvicianado al mondo della stampa 3d. Un saluto a tutti
Ultima Risposta di peppinello78,