Presentazioni
Ti sei appena iscritto? Lascia qui un breve messaggio di presentazione!
3.137 discussioni in questo forum
-
- 7 risposte
- 1,9k visite
Salve sono luigi ho 33 anni di massa(MS), mi sono iscritto qui per avere informazioni sulle stampanti fai-da-te e il programma Blender 3D per la stampa 3d. Grazie mille e alla prossima.
Ultima Risposta di gigi1982, -
- 3 risposte
- 1,5k visite
ciao a tutti, sono un interior e product designer di roma in cerca di un nuovo modo per proporre le mie idee. sono un neofita del 3d printing ma leggendo le guide sul sito ho già potuto farmi un'idea concreta della strada che vorrei intraprendere. complimenti al sito e al lavoro svolto da tutta la community. grazie
-
- 4 risposte
- 2,3k visite
Volevo salutare tutti i partecipanti del forum e presentarmi. Come si suol dire nel web sono un 3DPrinting Enthusiastic, posseggo una Sharebot NG Dual da più di un anno (Dicembre 2013). Ho aperto anche un hub nella community di Milano su www.3dhubs.com che si chiama ovviamente 3dmakify. Sono invece nuovissimo del forum che trovo una risorsa magnifica per tutti neofiti e non. Un complimento agli amministratori. Ciaoo
Ultima Risposta di Anjys, -
Salve
da Etabeta100- 1 risposta
- 1,6k visite
Salve a tutti mi sono iscritto per il forte interesse che sto avendo per la stampa 3D. Grazie e buona continuazione a tutti. E.B.100
-
- 1 follower
- 1 risposta
- 2k visite
Ciao sono Fiorindo, sono un grafico pubblicitario con la passione del 3d e della Pallavolo, dico anche pallavolo perchè ho mischiato un po le cose e ho creato qualcosa che racchiude tutte e due. Mi sono iscritto al vostro forum per trovare nuovi amici che condividono la stessa mia passione, cioè il 3d e con loro migliorarmi e creare qualcosa di bello. Ciao a tutti
Ultima Risposta di Alessandro Tassinari, -
Ciao ragazzi, da oggi invado il forum con le mie richieste e forse qualche consiglio. Sono ancora indeciso quale stampante prendere, ma sicuramente non passerà molto tempo. A presto.
-
- 1 risposta
- 1,9k visite
Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 27, sono di Roma e sono un felice possessore di una zortrax m200. Ho scoperto da poco questo forum ma devo dire che ho trovato degli ottimi consigli! BRAVI!!!
-
- 2 risposte
- 1,6k visite
Ciao a tutti, entro a far parte di questo forum con cui vorrei interagire e condividere idee e lavori. Da 20 anni e più mi occupo di forniture di antinfortunistica e oggettistica alle aziende. Mi sono specializzato nelle personalizzazioni (serigrafia, tampografia, stampe digitali e prespaziate, ecc...). Ora voglio aggiungere questa nuova tecnologia alla mia attività e offrire ai miei clienti nuovi service, nuove possibilitá. Mi sono appassionato al 3D dall'anno scorso e mi sto informando su tutto. Vorrei anche noleggiare stampanti 3D e anche venderle, con i relativi materiali da usare. Sono già in trattativa con una azienda e spero di diventarne venditore oltre che utili…
Ultima Risposta di Gianlu3D, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,1k visite
ciao mi chiamo Ivan, mi sono appassionato da poco alle 3D e proprio ieri ho aquistato una Prusa i3 hephestos...speriamo che arrivi presto...complimenti x il Forum. ciao ciao
- 1 risposta
- 1,2k visite
Buongiorno a tutti, mi chiamo sandro, ho scoperto da poco questo forum tramite facebook!! Questo mondo mi interessa molto quindi spero di imparare un sacco di cose e togliermi alcune curiosità. Un ringraziamento a coloro che tengono in piedi questa struttura e a tutti coloro che vi partecipano!! Gazie!
-
- 1 risposta
- 1,3k visite
Ciao a tutti, sono Francesco e sono alla ricerca della mia prima stampante 3d. Ho letto molto questo interessantissimo forum di stampa3D, ed ho capito che il mondo della stampa 3d è giovane ma già vastissimo e in quanto tale, un po' mi spaventa. Credo che le potenzialità di questa tecnologia siano immense, le idee in testa mi frullano all'impazzata ma so che ci sono molti aspetti tecnici da conoscere prima di poter dare concretezza alle proprie idee. Beh proviamoci, spero di trovare in questo forum un aiuto pratico per realizzare i miei progetti onde evitare il "naufragar m'è dolce in questo mare"... Grazie
-
- 1 risposta
- 1,1k visite
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e sono qui per essere consigliato sull'acquisto di una stampante 3D
-
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,2k visite
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in questo momento al forum perché ho un ambizioso progetto relativo alla stampa 3d e, nei giorni scorsi, ho trovato diverse risposte su questo forum. Sono Matteo Sciara, 25enne di Torino.
Ciao ragazzi, sono Bart del team crea-3d, a disposizione per chiarimenti e consigli! Sfruttateci!
-
- 3 risposte
- 1,9k visite
Ciao a tutti ,vorrei incominciare a avvicinarmi al mondo delle stampanti 3d con una 3D XYZ PRINTING MOD. DA VINCI AIO CON SCANNER INCLUSO cosa ne pensate ??
Ultima Risposta di maddog2501, -
- 1 risposta
- 1k visite
Anche io con un amico abbiammo una stampante 3d ed ci divertiamo a creare oggettistica in genere
-
Salve a tutti, sono Roberto e vivo nelle Marche. Mi sono iscritto subito perchè ho deciso di comprare la mia prima stampante 3d. Ho scelto la Prusa I3 Hephestos kit, che penso di ordinare dal sito bq. Leggendo i vostri post, ho avuto delle prime rapide e chiare informazioni, senza neanche chiedere. Sono felice di far parte di questo forum e spero che questa esperienza cresca con i tempo, in condivisione con tutti voi. Grazie
-
- 1 risposta
- 1,2k visite
Ciao a tutti, sono bicasluna. Ho appena preso una XYZ DaVinci 1.0 e mi sto lanciando in questo mondo. E questo mi sembra un ottimo punto di partenza, per noi pionieri (ma forse siamo anche un po' post-pionieri) di questa rivoluzione. Ciaoooo
-
- 2 risposte
- 1,2k visite
Buongiorno a tutti, sono assolutamente ignorante in materia e, con tanta umiltà e curiosità, mi sono iscritto per avere più informazioni possibili in merito al mondo della stampa 3d. Un saluto a tutto il forum e grazie agli admin per averlo creato.
Ultima Risposta di Massy_AM, -
- 1 risposta
- 1,3k visite
Salve a tutti sono un ragazzo che si e avvicinato da circa 5 mesi al mondo delle stampanti 3d e che attualmente sta costruendo una prusa i3, e non sapendo dove sbattere la testa per alcuni problemi sono capitato qui.