Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao, materiale? ABS o pla? Gli altri dati impostati in makerware?

Comunque gli "sbavi" di colore verranno sempre ;)

Inviato

in ABS, e i dati sono quelli di default in makerware.

come vedi inizialmente ha stampato veramente bene poi però dopo si è persa .... è probabile la diversa temperatura che trova alla base del piano dopo 2/3 centrimetri di altezza inizia a sbavare ?

Grazie

Inviato

Mhm, mi sembra strano... nella preview di stampa non noti qualche imperfezione in quel punto?

Inviato

Mi sembra strano pure a me che inizia bene e poi a metà cambia.. sicuro che non hai cambiato nulla durante la stampa? tipo lasciato aperto lo sportellino, o variato il livello del piatto?

Inviato

Bene! molto bene, però mi sembra strano che con le stesse impostazioni e modello ti siano venuti questi problemi...

Inviato

Così a "occhio" sembrerebbe un problema magari con un ugello "sporco" o un feeding del filamento non ottimale. Sulla R2 hai messo la modifica di caricamento filo con la molla in compressione e il cuscinetto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...