willagenet Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 buongiorno,ieri sera ho stampato questo:i settaggi sono stati 235° estrusore e 113° pianocosa è potuto succedere per avermi fatto quel tipo di difetto ?Aldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Ciao, materiale? ABS o pla? Gli altri dati impostati in makerware? Comunque gli "sbavi" di colore verranno sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 in ABS, e i dati sono quelli di default in makerware. come vedi inizialmente ha stampato veramente bene poi però dopo si è persa .... è probabile la diversa temperatura che trova alla base del piano dopo 2/3 centrimetri di altezza inizia a sbavare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Mhm, mi sembra strano... nella preview di stampa non noti qualche imperfezione in quel punto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 no per niente, il file è quello precaricato fra gli esempi del software makerware... stasera ci riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Mi sembra strano pure a me che inizia bene e poi a metà cambia.. sicuro che non hai cambiato nulla durante la stampa? tipo lasciato aperto lo sportellino, o variato il livello del piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ecco un altro risultato più che soddisfatto... qualità normale impostazioni di default 230° e 110 il pianobuona serata a tuttiAldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Bene! molto bene, però mi sembra strano che con le stesse impostazioni e modello ti siano venuti questi problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Così a "occhio" sembrerebbe un problema magari con un ugello "sporco" o un feeding del filamento non ottimale. Sulla R2 hai messo la modifica di caricamento filo con la molla in compressione e il cuscinetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 ciao, non ho modificato nulla !!! modifica caricamento filo con molla a compressione ? il cuscinetto ? non ne so nulla ... mi puoi indicare ? grazie Aldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.