Ospite Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Sì adesso che ci penso potrebbe essere proprio quello il problema. Comunque di fatto, Makerbot ha due tipi di "estrusore", io per esempio ho la vecchia versione sulla 2X, ma se l'hai acquistata poco tempo fa dovrebbe essere aggiornata con l'ultima versione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 come faccio a saperlo ? comunque l'ho acquistata agli inizi di luglio Aldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Dai un occhio a questohttp://www.thingiverse.com/thing:222667 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Si quello che ti ha postato TalenLab è quello nuovo mentre quello vecchio è questo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.