marcottt Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 Buongiorno a tutti, sembra che dall'aggiornamento odierno fusion 360 abbia anche la componente slicer al suo interno..... a voi il video. Io non ho ancora provato ma a tempo perso farò un test...https://youtu.be/Yd0l2ZOQQek 4 1 Cita
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 Il 11/3/2020 at 12:53, marcottt dice: Buongiorno a tutti, sembra che dall'aggiornamento odierno fusion 360 abbia anche la componente slicer al suo interno..... a voi il video. Io non ho ancora provato ma a tempo perso farò un test...https://youtu.be/Yd0l2ZOQQek Ma è solo per gli abbonati? Perchè ho controllato e per me che ho la versione personal non per usi commerciali non ci sono aggiornamenti sigh Cita
marcottt Inviato 12 Marzo 2020 Autore Inviato 12 Marzo 2020 anche io ho la versione personale, ho aggiornato qualche giorno fa... tipo 5 o 6 Cita
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 10 minuti fa, marcottt dice: anche io ho la versione personale, ho aggiornato qualche giorno fa... tipo 5 o 6 ok mi dici come fare o tu hai l'abbonamento annuale gratuito? Cita
marcottt Inviato 12 Marzo 2020 Autore Inviato 12 Marzo 2020 Non ho fatto nulla. Solito aggiornamento di fusion360... Tra l'altro appena parte te lo mena con la nuova funzione team Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 19 minuti fa, marcottt dice: Non ho fatto nulla. Solito aggiornamento di fusion360... Tra l'altro appena parte te lo mena con la nuova funzione team Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ok ho controllato meglio guardando il video, mannaggia a sto c... di inglese e ce l'ho anch'io, scusa @marcottt 1 Cita
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 veramente sono almeno 4 o 5 mesi che c'è lo slicer in fusion360.... p.s.: l'ho provato e... meglio qualche altra cosa, che Fusion resti a fare quello che sa fare meglio e cioè il CAD/CAM Cita
marcottt Inviato 12 Marzo 2020 Autore Inviato 12 Marzo 2020 ma anche fdm ? perchè da parecchio faceva le cnc ma fdm l'ho notato solo adesso.... comunque mi sembra una sciocchezza... cosa gliene frega di andare a litigare con nuovi concorrenti.... Cita
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 27 minuti fa, marcottt dice: ma anche fdm ? perchè da parecchio faceva le cnc ma fdm l'ho notato solo adesso.... comunque mi sembra una sciocchezza... cosa gliene frega di andare a litigare con nuovi concorrenti.... si anche FDM, e questo non lo so anche perchè si sono presi il disturbo di caricare le marche più note, Prusa, Creality, Anet, Ultimaker... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.