Joker78 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Salve amici volevo chiedervi un chiarimento, quando si va sostituire i driver, in questo caso passare dagli 8825 agli 2208, bisogna modificare anche la posizione dei jumper? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 ti conviene vedere le specifiche sul sito del produttore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2020 8 minuti fa, Killrob dice: ti conviene vedere le specifiche sul sito del produttore Per quanto riguarda la mia scheda madre? Perché ho messo un driver senza toccare niente su l'asse x magicamente è partito per la tangente, l'estrusore a fatto capire chi comanda alle mollette sbarbandole dal bed. Fine della triste storia......😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 41 minuti fa, Joker78 dice: Per quanto riguarda la mia scheda madre? Perché ho messo un driver senza toccare niente su l'asse x magicamente è partito per la tangente, l'estrusore a fatto capire chi comanda alle mollette sbarbandole dal bed. Fine della triste storia......😅 si per quanto riguarda la scheda. Che scheda è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 45 minuti fa, Joker78 dice: Per quanto riguarda la mia scheda madre? Perché ho messo un driver senza toccare niente su l'asse x magicamente è partito per la tangente, l'estrusore a fatto capire chi comanda alle mollette sbarbandole dal bed. Fine della triste storia......😅 Devi vedere per il driver e per scheda quali jumper ponticellare per abilitare microstep ecc. E' probabile che tu abbia messo un microstep troppo basso (es, 1/2) invece dei 16 o 32 che avevi sugli 8825. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2020 52 minuti fa, Killrob dice: si per quanto riguarda la scheda. Che scheda è? Una mks 1.4 8 bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2020 47 minuti fa, invernomuto dice: Devi vedere per il driver e per scheda quali jumper ponticellare per abilitare microstep ecc. E' probabile che tu abbia messo un microstep troppo basso (es, 1/2) invece dei 16 o 32 che avevi sugli 8825. Stasera controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 12 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Io avro visto 10000 video ma non ci ho capito niente, sembra che i jumper vadano messi allo stesso modo degli 8825, ma l'asse parte per la tangente come se non ci fosse un domani boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.