Whitedavil Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Io ho i driver in spi e se non ponticelli a dovere ti da questi problemi. Poi, ripeto, non avendo la tua scheda non posso essere specifico. Attento anche al fw che monti perche non so com'è la compatibilità con le librerie. Per la mia, skr pro, se usassi i tuoi driver non potrei usare il marlin standard. Hai indicato al fw quali sono le porte uart usate dai driver? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2020 tutto sistemato, ho tolto i ponticelli che la BTT diceva di togliere ho rimesso i drivers ed M122 da tutto ok nella comunicazione, non ho dovuto fare niente altro, il firmware va bene così perché è quello specifico della BTT SKR V1.4 scaricato direttamente da github di BTT. Grazie @Whitedavil per il supporto e le dritte 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Figurati, no problem ☺️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.