Vai al contenuto

Errore connessioneTMC


Killrob

Messaggi raccomandati

Io ho i driver in spi e se non ponticelli a dovere ti da questi problemi. Poi, ripeto, non avendo la tua scheda non posso essere specifico. Attento anche al fw che monti perche non so com'è la compatibilità con le librerie. Per la mia, skr pro, se usassi i tuoi driver non potrei usare il marlin standard. Hai indicato al fw quali sono le porte uart usate dai driver? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sistemato, ho tolto i ponticelli che la BTT diceva di togliere ho rimesso i drivers ed M122 da tutto ok nella comunicazione, non ho dovuto fare niente altro, il firmware va bene così perché è quello specifico della BTT SKR V1.4 scaricato direttamente da github di BTT.

Grazie @Whitedavil per il supporto e le dritte 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...