Carsco Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Io non lo faccio perche' da me resisterebbero fino a maggio, poi cadrebbe tutto il palazzo 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GMarc Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Il 13/3/2020 at 03:32, Carsco dice: Non ci possiamo lamentare. Grazie. Una 20ina di kg ci sono. (Ce ne sono altre ma nell'altro armadio 🙂 ) Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti. Ciao, puoi dirmi con quali marche di filamento PLA/pla+ ti trovi meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 io nel frattempo, grazie alla festa del papà ed alle mie figlie, mi sono evoluto 😄 quella di sopra contiene PLA quella di sotto PETG entrambe hanno 10 bustine di silicone anti-umidità che si può rigenerare nel forno a microonde. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 eh io tutto quello spazio non lo ho... mi arrangio chiudendo dentro ogni sacchetto un paio di bustine che rubo qui e là montando i sistemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Passate al lato oscuro: singole ciotole e filamento direttamente nella stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Il lato oscuro è filamento in essiccatore collegato direttamente alla stampante! Per me è work in progress😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Io mi accontento, per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Ottima soluzione! Io devo solo inventarmi bene il box. La parte elettronica con bilancia, sensori, display, riscaldatore ecc. è praticamente fatta che per me è la parte più semplice 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Questa e' la versione dei poveri, la nuova e' gia' operativa con un miglior centraggio e una fessura orizzontale invece dei fori. Le stesse ciotole (senza fori) le uso per conservare temporamente le bobine che uso piu' spesso. Certo, fatto col riscaldatore e' un'altra cosa, specie se implementi anche la bilancia 🙂 Se lo metti orizzontale provvedi ad un bel cuscinetto reggispinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 12 ore fa, Whitedavil dice: Il lato oscuro è filamento in essiccatore collegato direttamente alla stampante! Per me è work in progress😉 si ma ci DEVI far vedere come lo stai facendo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.