Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono giorni che sto impazzendo per montare il sensore sulla mia geeetech i3x scheda gt2560, ho controllato tutti i vecchi post ma non ho trovato quello che fa al caso mio.

Ho installato il sensore e collegato come da immagine allegata.

Al momento della connessione della stampante al pc con cavo usb il sensore è alimentato e si accende. Il pistone sale e scende un paio di volte e poi il sensore si spegne. Portando in home la stampante il sensore rimane spento quindi l'ugello preme sul piatto.

Dove sbaglio???

Grazie infinite per chi mi può aiutare.

scheda.png

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, Federico dice:

potrebbe essere un problema legato all'alimentazione? so che alcuni modelli di touch erano alimentati a 3V ed altri a 5V...

potrebbe, tu che modello hai?

Inviato
1 ora fa, Federico dice:

5v, nel kit c'era anche una resistenza ...a cosa serve?

NON RIESCO A TROVARE IL PINOUT della scheda  tu lo hai? per verificare se lo stai alimentando a 5 o 3

nelel foto che ho trovato dove tu hai collegato l'alimentazione c'è un 3 pin tu quanti ne hai?

Inviato
1 ora fa, FoNzY dice:

NON RIESCO A TROVARE IL PINOUT della scheda  tu lo hai? per verificare se lo stai alimentando a 5 o 3

nelel foto che ho trovato dove tu hai collegato l'alimentazione c'è un 3 pin tu quanti ne hai?

eccolo

gt2650.png

Inviato
1 minuto fa, FoNzY dice:

volevo una cosa piu' dettagliata,su quel connettore ci sono 3 o 5 v? e perche non usa direttameente il 3 pin invece di Zmin?

si lo so ma non sono riuscito a trovarla... scusa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...