Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/03/2020 at 16:57, Killrob ha scritto:

ahhh ma tu dici che ti ha contattato la GHS, hai parlato con Angelo? certo che va bene 300 in altezza, certo 400mm sarebbero meglio 😉

Expand  

ahahahahahaha, avevi capito la ditta del bed? Noooooo, la GHS, ok gli dico che forse è meglio 400

Inviato
  Il 19/03/2020 at 16:17, Whitedavil ha scritto:
No non sono nervoso [emoji4] solo che non sembra tu abbia le idee chiare[emoji28] comunque il bed dell'ultimo link è come il mio... 330x330! 

Ahh perdonami ho frainteso allora [emoji28] Comunque ho abbastanza le idee chiare è che in quel momento si erano smontare visto che quello che avevo trovato era una cavolata e pensavo che tutti quelli fatti così fossero fatti male, invece era solo quello che non era fatto bene [emoji1303] Grazie per il consiglio comunque, anche se ho un’area di stampa effettiva di 280x280ca vedo se ci sta un bed da 330x330 visto che ho altro spazio all’interno[emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

Munisciti di un buon alimentatore. Io quel bed lo uso a 24v e ciuccia la bellezza di 20A(480w). Ho fatto un po fatica a trovare un alimentatore da 30A a 24v. La cosa bella è che lo porto a 100 gradi in circa 5min 😅

• Like 2
Inviato
  Il 19/03/2020 at 17:33, Whitedavil ha scritto:
Munisciti di un buon alimentatore. Io quel bed lo uso a 24v e ciuccia la bellezza di 20A(480w). Ho fatto un po fatica a trovare un alimentatore da 30A a 24v. La cosa bella è che lo porto a 100 gradi in circa 5min [emoji28]

Hai per caso il link del tuo alimentatore ? Sennò ne cerco uno simile ma sei hai il tuo vado sul sicuro [emoji28]

Inviato

Io l'avevo preso su amazon per circa una 40ina di euro ma ora non c'è più. Su ebay li trovi a buon prezzo spediti da IT

Ps: ricordati di saldare cavi belli grossi sul bed, con quella potenza ti serve ALMENO un 4mm2. Io ne ho saldato uno da 6mm2 in silicone. 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 18:20, Whitedavil ha scritto:
Io l'avevo preso su amazon per circa una 40ina di euro ma ora non c'è più. Su ebay li trovi a buon prezzo spediti da IT
Ps: ricordati di saldare cavi belli grossi sul bed, con quella potenza ti serve ALMENO un 4mm2. Io ne ho saldato uno da 6mm2 in silicone. 

I fili dell’impianto di casa vanno bene ? [emoji23]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...