NicolaFornasa Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 ai primi di aprile, virus permettendo....Beh fammi sapere come va [emoji1303] grazie [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 3 minuti fa, NicolaFornasa dice: Beh fammi sapere come va grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk certamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Il 15/3/2020 at 14:59, Killrob dice: lascia perdere quella schifezza.... Praticamente è il mio bed 😭😭 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Praticamente è il mio bed [emoji24][emoji24][emoji23] ma ti trovi male ? Come l’hai collegata alla scheda ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Io ho una Anet A8 Plus da una setttimana l'ho collegata col cavetti che mi hanno dato nel kit alla sua scheda madre A dire la verità non sò nemmeno io come mi trovo, è la mia prima stampante, assieme mi hanno dato un vetro spesso 2mm e trovo difficoltà a livellarlo, non capisco se è gia il vetro storto o il bed che poi mi storta il vetro. Sto facendo varie prove. Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 15 minuti fa, Eddy72 dice: Io ho una Anet A8 Plus da una setttimana l'ho collegata col cavetti che mi hanno dato nel kit alla sua scheda madre A dire la verità non sò nemmeno io come mi trovo, è la mia prima stampante, assieme mi hanno dato un vetro spesso 2mm e trovo difficoltà a livellarlo, non capisco se è gia il vetro storto o il bed che poi mi storta il vetro. Sto facendo varie prove. Ciaoo ecco il perchè del mio commento precedente.... 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 ecco il perchè del mio commento precedente.... [emoji6]Hai qualche consiglio su qualcosa che conosci già o usi che può avere le dimensioni di 300x300? Magari la stessa marca che usi te ne fa di questa dimensione [emoji4]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 1 minuto fa, NicolaFornasa dice: Hai qualche consiglio su qualcosa che conosci già o usi che può avere le dimensioni di 300x300? Magari la stessa marca che usi te ne fa di questa dimensione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sto cercando anche io un piatto decente di quelle dimensioni, non appena lo trovo lo posto qui. Io però lo sto cercando a 24V non a 12V 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 sto cercando anche io un piatto decente di quelle dimensioni, non appena lo trovo lo posto qui. Io però lo sto cercando a 24V non a 12VAnche io lo sto cercando a 24[emoji1303][emoji1303] Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 4 ore fa, Killrob dice: sto cercando anche io un piatto decente di quelle dimensioni, non appena lo trovo lo posto qui. Io però lo sto cercando a 24V non a 12V se vai su ebay te li tirano dietro.... come questo che dovrebbe essere simile a quello che sto aspettando https://www.ebay.it/itm/Letto-piastra-riscaldata-MK2A-300x300-mm-Heat-Bed-RepRap-Prusa-stampante-3D/254184617492?hash=item3b2e957614:g:h~8AAOSwytpdaO3q 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.