Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 https://www.amazon.it/dp/B07BKWRPPB/?coliid=I2WW0MTLT53DP8&colid=1E4JKVXKXEBNS&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 https://www.amazon.it/dp/B07BKWRPPB/?coliid=I2WW0MTLT53DP8&colid=1E4JKVXKXEBNS&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_itGrazie [emoji4] i fili servono per forza siliconati o posso usare anche quelli degli impianti di casa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 36 minuti fa, NicolaFornasa dice: Grazie i fili servono per forza siliconati o posso usare anche quelli degli impianti di casa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk puoi usare anche quelli da impianto, basta che siano almeno quelli delle prese di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 16 minuti fa, Killrob dice: puoi usare anche quelli da impianto, basta che siano almeno quelli delle prese di forza Scusami ma devo contraddirti. Quelli delle prese forza sono da 2.5mm2 e sono troppo sottili per 20A in tensione continua. Se li utilizzi, scaldano e al bed 24v non ci arrivano. Almeno da 4 servono. Poi si, come tipologia vanno ben bene devi solo aver cura di controllarli ogni tanto nella parte finale vicino al bed in quanto non sopportano bene il calore e dopo un po' l'isolamento si sbriciola. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 I fili dell’impianto di casa vanno bene ? [emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkStai attento perché tipicamente quelli di casa sono piccoli.. Tipicamente si usano i 4mm per le dorsali poi 2.5 e per accessori se necessario sii scende a 1.5.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Stai attento perché tipicamente quelli di casa sono piccoli.. Tipicamente si usano i 4mm per le dorsali poi 2.5 e per accessori se necessario sii scende a 1.5.. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkSe uso questo va bene ?https://a.aliexpress.com/_BTTlD7Potrei prendere il 12AWG che è un 4.5mm però non sono in rame... vanno bene uguale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Si quelli vanno bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Si quelli vanno bene! Perfetto grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Di nulla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 17 ore fa, Whitedavil dice: comunque il bed dell'ultimo link è come il mio... 330x330! Poi se fai il favore mi dai i valori di PID di questo bed... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.