Basilietto Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Cavolo ma io sono proprio sfortunato con questa stampante, vabbè che l'ho pagata una fesseria e che pian pianino gli sto cambiando tutti i componenti ma ora il bed che non scalda più!!!!!!!. Il mosfet si accende regolarmente ma il bed non sale più di temperatura tant'è che dopo mi da l'errore (allego screen). Prima, durante il riscaldamento si accendeva la lucetta che ha sotto, ora niente... morto del tutto. Avrò toccato qualcosa su marlin? Questi giorni l'avrò caricato una centinaia di volte, e cambia qua e cambia lì...... Cosa può essere successo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Avrai strinato il mosfet? Prova con il tester se la scheda madre manda effettivamente il segnale al mosfet Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Adesso, marcottt dice: Avrai strinato il mosfet? Prova con il tester se la scheda madre manda effettivamente il segnale al mosfet Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk deve mandargli i 12V ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Se è mosfet esterno si... Sarebbero i 12 (o 24)v che originariamente andavano al bed Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 6 minuti fa, marcottt dice: Se è mosfet esterno si... Sarebbero i 12 (o 24)v che originariamente andavano al bed Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Si quando gli do il comando M140 S60 dalla scheda partono i 12V, il mosfet si accende ma in uscita da questo niente, si è rotto il mosfet? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Si. Se la mainboard attiva comando ed il mosfet è alimentato ma non eroga si è bruciato lui. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 2 minuti fa, marcottt dice: Si. Se la mainboard attiva comando ed il mosfet è alimentato ma non eroga si è bruciato lui. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ok grazie meglio quello della scheda, mannaggia, mo lo tolgo all'hotend e lo metto al suo posto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 15 minuti fa, Basilietto dice: Ok grazie meglio quello della scheda, mannaggia, mo lo tolgo all'hotend e lo metto al suo posto. Grazie ma sei proprio sfigato con quella stampante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Adesso, Killrob dice: ma sei proprio sfigato con quella stampante.... Non ricordarmelo, pensa solo che il primo giorno che la stavo montando mi è caduta per terra, dal tavolo, e si è spaccato il frame che poi ho rinforzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 5 minuti fa, Basilietto dice: Non ricordarmelo, pensa solo che il primo giorno che la stavo montando mi è caduta per terra, dal tavolo, e si è spaccato il frame che poi ho rinforzato. azzz......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.