print'n'roll Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Giusto, ricordo che indicava il tpu per la stampa, mai stampato ne posseggo tpu; dici si può mettere anche garza e si respira meglio... ma in fatto di sicurezza boh??? gia cosi non sono omologate, secondo voi sono migliori della classica per uscire quella rettangolare intendo? che per lo meno le stampo pure almeno all mia famiglia, che secondo me quelle rimangono meno igieniche non potendole pulire ogni volta. Se ci sono anche idee per gli elastici sono bene accette 3d builder è quel programma di windows che si possono fare stelline e forme geometriche? se si lo avevo aperto tempo fa quando era nuovo all' aggiornamento e dimenticato e la stampante non ce l'avevo ancora. non ci ho pensato che serviva a stampare.... ma e stessa cosa di cura o simile cioè si potrebbe mandare veloce il file li per stampare???? Altra pecca... siccome avevo millemila pagine aperte con internet ed il pc si è impallato (logicamente facendo sparire le ricerche) ho il pc impallato e ancora devo ricercare in rete cosa posso fare per farlo funzionare. ho la barra dello start che non funziona per intero non posso ricercare, aprire start regolare contrasti , audio e come ibernata posso solo aprire le icone di lavoro e il resto non si clicca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Il pc non si impalla per le pagine aperte.Riavviarlo oppure passa per la modalità provvisoria.Controlla anche registro eventi se mostra errori disco Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
print'n'roll Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 No, ho già avuto problemi precedenti con firefox, dopo un aggiornamento non so chè fosse successo non funzionava più aprendo firefox e facendo ripristina pagine mi esce schermata azzurro con tipo un riavvio ec ecc. non lo posso più aprire, questo per la storia vecchia. Avevo anche provato non ricordo in che modo a rimandare al precedente aggiornamento (questo sempre per firefox) ma niente. Li però rimaneva limitato a quell errore con firefox e stop Adesso i problemi li ho avuti con chrome che mi conbina sti fatti, e ad esempio se provo ad aprire foto sul detskop mi esce un errore come se non potesse accedere, secondo me e un qualche errore come se fosse una protezione o forse no; fatto sta che non posso nemmeno cliccare start per fare chiudi sessione. Ho gia provato a riavviarlo niente però mi è successo per lo sproposito di pagine aperte e stavo provando ad aprire altre pagine non so che succede.... alcune volte sembra che con tante pagine aperte rallenti il pc, Forse è un pò come un sovraccarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Uhmm... A me puzza di disco fisso che sta andando in pensione.... Ma difficile valutare così....Puoi provare a fare una pulizia con ccleaner se aiuta.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
print'n'roll Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ho usato glary utilities per toglierc errori credo sia la stessa cosa, e si appena ci riesco mi devo mettere a vedere in qualche modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 quando avevo il vecchio pc di scorta, un cesso archeologico mi faceva uguale. ma non è cosa normale, ci sono dei problemi. 3d builder è proprio il sw delle stelline. quasi uno schifo ma comodo per piccolezze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
print'n'roll Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 E, lo voglio portare da chi mette a posto i pc, credo ci siano degli errore ed è probabile si possa sbloccare con pochi passaggi da chi lo sa fare. e come se non mi desse degli accessi per questi errori anche ad esempio facendo la ricerca non trova provando ad aprire da desktop non apre Volevo chiedervi però se per voi è semplice da fare potreste ruotarli e salvare il file in modo che mi rimane soltanto da cliccare ed aprire. In quel caso i file li apre e lo potrei aprire con cura e stampare. Mi salvereste la vita perchè mi mancano soltanto le cerniere per dare un posto a sto bidone che ho fatto che è pure ingombrante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Più tardi te li faccio. Comunque dovresti trovare soluzione. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 ecco qui. smontati e girati con il semplice 3dbuilder di windows 10. Te li ho messi separati e girati in 2 posizioni ognuno... scegli tu come li vuoi stampare. perno_Hinges_Small_V2.stl maschio_Hinges_Small_V2.stl femmina_Hinges_Small_V2.stl girato_perno_Hinges_Small_V2.stl girato_femmina_Hinges_Small_V2.stl girato_maschio_Hinges_Small_V2.stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
print'n'roll Inviato 24 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ti ringrazio adesso provo a vedere, si la soluzione ci vuole prossima settimana per forza. non posso più far niente. Grazie ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.