Vai al contenuto

INVIARE FILE DA FUSION 360 A CURA /CONVERSIONI AD STL???


Messaggi raccomandati

Giusto, ricordo che indicava il tpu per la stampa, mai stampato ne posseggo tpu; dici si può mettere anche garza e si respira meglio... ma in fatto di sicurezza boh??? gia cosi non sono omologate, secondo voi sono migliori della classica per uscire quella rettangolare intendo? che per lo meno le stampo pure almeno all mia famiglia, che secondo me quelle rimangono meno igieniche non potendole pulire ogni volta. Se ci sono anche idee per gli elastici sono bene accette

3d builder è quel programma di windows che si possono fare stelline e forme geometriche? se si lo avevo aperto tempo fa quando era nuovo all' aggiornamento e dimenticato e la stampante non ce l'avevo ancora. non ci ho pensato che serviva a stampare.... ma e stessa cosa di cura o simile cioè si potrebbe mandare veloce il file li per stampare???? Altra pecca... siccome avevo millemila pagine aperte con internet ed il pc si è impallato (logicamente facendo sparire le ricerche) ho il pc impallato e ancora devo ricercare in rete cosa posso fare per farlo funzionare. ho la barra dello start che non funziona per intero non posso ricercare, aprire start regolare contrasti , audio e come ibernata posso solo aprire le icone di lavoro e il resto non si clicca.start.thumb.PNG.d65db01cef5a5a1f126a75aada42d695.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho già avuto problemi precedenti con firefox, dopo  un aggiornamento non so chè fosse successo non funzionava più aprendo firefox e facendo ripristina pagine mi esce schermata azzurro con tipo un riavvio ec ecc. non lo posso più aprire, questo per la storia vecchia.

Avevo anche provato non ricordo in che modo a rimandare al precedente aggiornamento (questo sempre per firefox) ma niente. Li però rimaneva limitato a quell errore con firefox e stop

Adesso i problemi li ho avuti con chrome che mi conbina sti fatti, e ad esempio se provo ad aprire foto sul detskop mi esce un errore come se non potesse accedere, secondo me e un qualche errore come se fosse una protezione o forse no; fatto sta che non posso nemmeno cliccare start per fare chiudi sessione. 

Ho gia provato a riavviarlo niente però mi è successo per lo sproposito di pagine aperte e stavo  provando ad aprire altre pagine non so che succede.... alcune volte sembra che con tante pagine aperte rallenti il pc, Forse è un pò come un sovraccarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

E, lo voglio portare da chi mette a posto i pc, credo ci siano degli errore ed è probabile si possa sbloccare con pochi passaggi da chi lo sa fare. e come se non mi desse degli accessi per questi errori anche ad esempio facendo la ricerca non trova provando ad aprire da desktop non apre Volevo chiedervi però se per voi è semplice da fare potreste ruotarli e salvare il file in modo che mi rimane soltanto da cliccare ed aprire. In quel caso i file li apre e lo potrei aprire con cura e stampare.

Mi salvereste la vita perchè mi mancano soltanto le cerniere per dare un posto a sto bidone che ho fatto che è pure ingombrante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui. smontati e girati con il semplice 3dbuilder di windows 10. Te li ho messi separati e girati in 2 posizioni ognuno... scegli tu come li vuoi stampare.

 

perno_Hinges_Small_V2.stl maschio_Hinges_Small_V2.stl femmina_Hinges_Small_V2.stl girato_perno_Hinges_Small_V2.stl girato_femmina_Hinges_Small_V2.stl girato_maschio_Hinges_Small_V2.stl

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...