EMOZIONE Inviato 15 Marzo 2020 Inviato 15 Marzo 2020 Ciao Ragazzi, Quando è necessario cambiare l'ugello alla mia stampante Anycubic i3 megA S? Cosa mi fa capire che è venuto il momento di dover sostituire l'ugello ? Grazie a tutti Buona giornata . 1 Cita
Killrob Inviato 15 Marzo 2020 Inviato 15 Marzo 2020 essenzialmente quando le stampe ti cominciano ad uscire una chiavica.... e te ne accorgi già dal primo layer, al massimo dal secondo 2 Cita
Shini3D Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 Il 15/3/2020 at 12:36, EMOZIONE dice: Ciao Ragazzi, Quando è necessario cambiare l'ugello alla mia stampante Anycubic i3 megA S? Cosa mi fa capire che è venuto il momento di dover sostituire l'ugello ? Grazie a tutti Buona giornata . io ti consiglio di guardare il diametro dell'ugello se è deformato, mi è successo da poco, guarda questa discussione ma specialmente.. Il 15/3/2020 at 14:51, Killrob dice: essenzialmente quando le stampe ti cominciano ad uscire una chiavica.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.