EMOZIONE Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Ciao Ragazzi, Quando è necessario cambiare l'ugello alla mia stampante Anycubic i3 megA S? Cosa mi fa capire che è venuto il momento di dover sostituire l'ugello ? Grazie a tutti Buona giornata . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 essenzialmente quando le stampe ti cominciano ad uscire una chiavica.... e te ne accorgi già dal primo layer, al massimo dal secondo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Il 15/3/2020 at 12:36, EMOZIONE dice: Ciao Ragazzi, Quando è necessario cambiare l'ugello alla mia stampante Anycubic i3 megA S? Cosa mi fa capire che è venuto il momento di dover sostituire l'ugello ? Grazie a tutti Buona giornata . io ti consiglio di guardare il diametro dell'ugello se è deformato, mi è successo da poco, guarda questa discussione ma specialmente.. Il 15/3/2020 at 14:51, Killrob dice: essenzialmente quando le stampe ti cominciano ad uscire una chiavica.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.