valfus Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Salve a tutti. Sul sito Marlin per scaricare il firmware, la versione 2.0.5 se si scarica, nello zip si trovano solo i file di configurazione ma il resto del firmware non lo trovo, cioè tutto ciò che riguarda il file marlin.ino, che se ci si clicca sopra apre l'IDE di arduino e carica tutti i file del firmware. Mentre sulla versione 1.1.9, c'è tutto il resto. Sbaglio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 niente ho risolto ho sbagliato a cliccare sul link sbagliato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El_Barto Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 L'hai già configurato e caricato sulla stampante? Per caso hai verificato quali siano le differenze tra la 2.0.5 e la 2.0.3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 A me la 2.0.5 funziona male, gestisce male il bltouch. Per ora mi tengo la 2.0.4.4 che cammina bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamanaco Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Ciao, posso chiedervi qual'è la procedura per aggiornare un firmware 2.0.2 e passare ad una 2.0.4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Scarichi il fw dal sito, editi a mano i file di configurazione, compili e ricarichi. Ma devi avere tutti i dati della stampante e almeno un paio d'ore a disposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamanaco Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 In realtà ho già la configurazione e scaricato il firmware nella stampante. Mi chiedevo se per aggiornare il firmware devo rifare tutto il processo o se si può sostituire solo alcuni file senza toccare la configurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Magari... Devi rifare tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamanaco Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Perfetto Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 2 ore fa, Whitedavil dice: Magari... Devi rifare tutto! Se utilizzate il programma WinMerge in un attimo, 5 minuti, fai la riconfigurazione dei file di config 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.