gregorio56sm Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 E' la prima volta che stampo una torre di temperatura . Che emozione!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte è la prima volta che mi cimento con il PETG 2 Cita
Joker78 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 L'ho ripreso anche io arancione trasparente, vediamo che viene fuori 🤞 Cita
gregorio56sm Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 17 minuti fa, Joker78 dice: L'ho ripreso anche io arancione trasparente, vediamo che viene fuori 🤞 In bocca al lupo. Nel mio caso come si dice ... A caval donato ... Certo che dopo una piccola stampa di prova venuta discretamente bene (grande soddisfazione) la seconda stampa è alla terza versione le prime due le ho interrotte e buttate perché facevano pena con tutti gli accidenti di questo mondo. Speriamo nella terza 2 Cita
Joker78 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 7 minuti fa, gregorio56sm dice: In bocca al lupo. Nel mio caso come si dice ... A caval donato ... Certo che dopo una piccola stampa di prova venuta discretamente bene (grande soddisfazione) la seconda stampa è alla terza versione le prime due le ho interrotte e buttate perché facevano pena con tutti gli accidenti di questo mondo. Speriamo nella terza È un po' più rognoso da usare rispetto al pla 1 Cita
gregorio56sm Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 5 minuti fa, Joker78 dice: È un po' più rognoso da usare rispetto al pla In questo momento mi vengono in mente altri termini 1 Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 Per il PETG dovete curare parecchio la retrazione, oltre a fare la torre di temperatura io consiglio anche la torre di stringing, quella a 4 colonne. Considerate però che i filamenti dal petg è difficile non averli quindi non vi aspettate stampe perfette al primo colpo, e nemmeno al secondo o terzo Cita
Joker78 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 Se poi avete preso quello trasparente nemmeno alla quarta o alla quinta...... 1 Cita
gregorio56sm Inviato 21 Marzo 2020 Autore Inviato 21 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: Per il PETG dovete curare parecchio la retrazione, oltre a fare la torre di temperatura io consiglio anche la torre di stringing, quella a 4 colonne. Considerate però che i filamenti dal petg è difficile non averli quindi non vi aspettate stampe perfette al primo colpo, e nemmeno al secondo o terzo Tutto sommato per adesso i filamenti non sono un grosso problema. Ho stampato una cover per il display della stampante e non mi posso lamentare , i filamenti li ho tolti e ho fatto una bella pulizia. Cita
iLMario Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 Il 17/3/2020 at 14:56, Joker78 dice: L'ho ripreso anche io arancione trasparente, vediamo che viene fuori 🤞 Puoi fare un cubo o qualcosa in vase mode ? Giusto un pezzetto per vedere com'è la trasparenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.