gregorio56sm Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 E' la prima volta che stampo una torre di temperatura . Che emozione!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte è la prima volta che mi cimento con il PETG 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 L'ho ripreso anche io arancione trasparente, vediamo che viene fuori 🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 17 minuti fa, Joker78 dice: L'ho ripreso anche io arancione trasparente, vediamo che viene fuori 🤞 In bocca al lupo. Nel mio caso come si dice ... A caval donato ... Certo che dopo una piccola stampa di prova venuta discretamente bene (grande soddisfazione) la seconda stampa è alla terza versione le prime due le ho interrotte e buttate perché facevano pena con tutti gli accidenti di questo mondo. Speriamo nella terza 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 7 minuti fa, gregorio56sm dice: In bocca al lupo. Nel mio caso come si dice ... A caval donato ... Certo che dopo una piccola stampa di prova venuta discretamente bene (grande soddisfazione) la seconda stampa è alla terza versione le prime due le ho interrotte e buttate perché facevano pena con tutti gli accidenti di questo mondo. Speriamo nella terza È un po' più rognoso da usare rispetto al pla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 5 minuti fa, Joker78 dice: È un po' più rognoso da usare rispetto al pla In questo momento mi vengono in mente altri termini 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Per il PETG dovete curare parecchio la retrazione, oltre a fare la torre di temperatura io consiglio anche la torre di stringing, quella a 4 colonne. Considerate però che i filamenti dal petg è difficile non averli quindi non vi aspettate stampe perfette al primo colpo, e nemmeno al secondo o terzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Se poi avete preso quello trasparente nemmeno alla quarta o alla quinta...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: Per il PETG dovete curare parecchio la retrazione, oltre a fare la torre di temperatura io consiglio anche la torre di stringing, quella a 4 colonne. Considerate però che i filamenti dal petg è difficile non averli quindi non vi aspettate stampe perfette al primo colpo, e nemmeno al secondo o terzo Tutto sommato per adesso i filamenti non sono un grosso problema. Ho stampato una cover per il display della stampante e non mi posso lamentare , i filamenti li ho tolti e ho fatto una bella pulizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Il 17/3/2020 at 14:56, Joker78 dice: L'ho ripreso anche io arancione trasparente, vediamo che viene fuori 🤞 Puoi fare un cubo o qualcosa in vase mode ? Giusto un pezzetto per vedere com'è la trasparenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ok tanto lo devo mettere sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.