Basilietto Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 Cavolo ma tutte a me devono capitare? Va bene che sto sostituendo le parti ma il motore proprio non ci voleva. Allego il video, in poche parole non gira più, ha la tremarella, colpito dal virus? Mannaggia, che gli è successo? VID_20200316_154618.mp4 Cita
Shini3D Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Cavolo ma tutte a me devono capitare? Va bene che sto sostituendo le parti ma il motore proprio non ci voleva. Allego il video, in poche parole non gira più, ha la tremarella, colpito dal virus? Mannaggia, che gli è successo? VID_20200316_154618.mp4 sembra bloccato da qualcosa, a occhio sembra la ruota godronata troppo "schiacciata" contro lo spingifilo in più prova a collegare meglio il motore, nel fermo immagine del video sembra collegato male Cita
Basilietto Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 1 ora fa, Shini3D dice: sembra bloccato da qualcosa, a occhio sembra la ruota godronata troppo "schiacciata" contro lo spingifilo in più prova a collegare meglio il motore, nel fermo immagine del video sembra collegato male ho trovato il problema, dopo aver provato anche un altro motore, smontandolo dall'asse Z e mi dava lo stesso problema..... in poche parole discontinuità sul cavetto rosso del motore... porcamiseria capitano tutti a me sti ca... di cavetti cinesi di merda... scusate lo sfogo 1 Cita
Shini3D Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 33 minuti fa, Basilietto dice: ho trovato il problema, dopo aver provato anche un altro motore, smontandolo dall'asse Z e mi dava lo stesso problema..... in poche parole discontinuità sul cavetto rosso del motore... porcamiseria capitano tutti a me sti ca... di cavetti cinesi di merda... scusate lo sfogo Ti capisco, daje trovare il problema è parte della soluzione 1 Cita
Basilietto Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 Mi linkate, per cortesia, cavetti già cablati per motori? Qualcuno che li ha già acquistati... ok trovati... scusate Cita
Killrob Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Mi linkate, per cortesia, cavetti già cablati per motori? Qualcuno che li ha già acquistati... eccoteli qui... pronti 😄 https://www.amazon.it/gp/product/B073VKPD1Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 io li ho comperati ed usati 😉 p.s.: fai attenzione però che arrivano dritti, se i tuoi cavi sono incrociati devi fare la stessa cosa su questi 😉 Cita
Basilietto Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 Adesso, Killrob dice: eccoteli qui... pronti 😄 https://www.amazon.it/gp/product/B073VKPD1Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 grazie Cita
Basilietto Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 3 ore fa, Killrob dice: io li ho comperati ed usati 😉 p.s.: fai attenzione però che arrivano dritti, se i tuoi cavi sono incrociati devi fare la stessa cosa su questi 😉 Controllerò bene i colori e l'innesto, grazie.... oramai sto cambiando tutto ed avrò la mia stampante autocostruita hahaahahah, mannaggia ai cinesi e a me che compro cagate da 4 soldi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.