Vai al contenuto

E adesso come procedere?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho risolto. Ho invertito il cavo del'lalimentatore nella scheda. Strano che sia entrato facilmente nel connettore.IMG_20200317_121327.thumb.jpg.2299612ca7bd11b16f8006642d6dba1b.jpg

Poi dicono che non mi devo inca##are: io ogni volta che guardo male quel cesso di scheda cinese economica a 32bit che non voglio neppure nominare quella smette di funzionare, qui invece invertiamo il cavo di alimentazione e non succede nulla. #mainagioia

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, invernomuto dice:

Poi dicono che non mi devo inca##are: io ogni volta che guardo male quel cesso di scheda cinese economica a 32bit che non voglio neppure nominare quella smette di funzionare, qui invece invertiamo il cavo di alimentazione e non succede nulla. #mainagioia

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Hai per caso problemi di sbalzi di tensione in casa? Io finora ho montato solo schede cinesi sia 8 che 32bit e problemi non ne ho! Se hai un tester misura tra terra e fase e tra terra e neutro. Nel primo caso devi avere 230v nel secondo 0v. Non è la prima volta che ci sono problemi di terra. 

se risulta tutto in ordine, cambia alimentatore. Non è normale uccidere 3 schede. Che siano cinesi o meno poco cambia, i componenti sono quelli, la manufattura pure. Tra una scheda italiana o cinese poco cambia a parte il prezzo. 

Io ho la skr pro e a livello di schema elettronico è fatta bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Whitedavil dice:

Hai per caso problemi di sbalzi di tensione in casa? Io finora ho montato solo schede cinesi sia 8 che 32bit e problemi non ne ho! Se hai un tester misura tra terra e fase e tra terra e neutro. Nel primo caso devi avere 230v nel secondo 0v. Non è la prima volta che ci sono problemi di terra. 

Verifico, grazie

18 ore fa, Whitedavil dice:

se risulta tutto in ordine, cambia alimentatore. Non è normale uccidere 3 schede. Che siano cinesi o meno poco cambia, i componenti sono quelli, la manufattura pure. Tra una scheda italiana o cinese poco cambia a parte il prezzo. 

Sì è probabile, l'ho già fatto, alimentatore cambiato. Volevo solo ironizzare che qui c'è uno che ha quasi invertito la polarità e non è successo nulla mentre io ne ho fatte fuori diverse, tutto qui! 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...