Whitedavil Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Hai attaccato la stampante alla presa di corrente? 😂😂😂 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele62 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Questa è una domanda da un milione di dollari. 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 3 ore fa, Michele62 dice: Questa è una domanda da un milione di dollari. 😂😂😂😂 Fai prima a farci una foto dei collegamenti elettrici fra l'alimentatore e la scheda... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele62 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ragazzi ho risolto. Ho invertito il cavo del'lalimentatore nella scheda. Strano che sia entrato facilmente nel connettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ragazzi ho risolto. Ho invertito il cavo del'lalimentatore nella scheda. Strano che sia entrato facilmente nel connettore.Poi dicono che non mi devo inca##are: io ogni volta che guardo male quel cesso di scheda cinese economica a 32bit che non voglio neppure nominare quella smette di funzionare, qui invece invertiamo il cavo di alimentazione e non succede nulla. #mainagioia Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 49 minuti fa, invernomuto dice: Poi dicono che non mi devo inca##are: io ogni volta che guardo male quel cesso di scheda cinese economica a 32bit che non voglio neppure nominare quella smette di funzionare, qui invece invertiamo il cavo di alimentazione e non succede nulla. #mainagioia Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Hai per caso problemi di sbalzi di tensione in casa? Io finora ho montato solo schede cinesi sia 8 che 32bit e problemi non ne ho! Se hai un tester misura tra terra e fase e tra terra e neutro. Nel primo caso devi avere 230v nel secondo 0v. Non è la prima volta che ci sono problemi di terra. se risulta tutto in ordine, cambia alimentatore. Non è normale uccidere 3 schede. Che siano cinesi o meno poco cambia, i componenti sono quelli, la manufattura pure. Tra una scheda italiana o cinese poco cambia a parte il prezzo. Io ho la skr pro e a livello di schema elettronico è fatta bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele62 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ragazzi ho risolto grazie a tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 prego 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 18 ore fa, Whitedavil dice: Hai per caso problemi di sbalzi di tensione in casa? Io finora ho montato solo schede cinesi sia 8 che 32bit e problemi non ne ho! Se hai un tester misura tra terra e fase e tra terra e neutro. Nel primo caso devi avere 230v nel secondo 0v. Non è la prima volta che ci sono problemi di terra. Verifico, grazie 18 ore fa, Whitedavil dice: se risulta tutto in ordine, cambia alimentatore. Non è normale uccidere 3 schede. Che siano cinesi o meno poco cambia, i componenti sono quelli, la manufattura pure. Tra una scheda italiana o cinese poco cambia a parte il prezzo. Sì è probabile, l'ho già fatto, alimentatore cambiato. Volevo solo ironizzare che qui c'è uno che ha quasi invertito la polarità e non è successo nulla mentre io ne ho fatte fuori diverse, tutto qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.