d.proietto Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Buonasera a tutti. Ho acquistato una Anycubic Chiron e ho eseguito il livellamento di stampa automatico per poi settare i punti man mano con i controlli avanzati ma ogni volta ottengo una stampa come quella dell'immagine in alllegato. Sapete dirmi cosa rimediare? Vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Bisognerebbe vederla con meno inclinazione ma secondo me sei alto Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.proietto Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Ciao Marcott, lo sai cos'era? il file della prova di stampa che dava problemi.. l'assistenza mi ha mandato un altro file ed è tutto a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Se ti va metti i due file qui... Voglio togliermi un dubbio. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.proietto Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Eccoli KOSSEL chiron.gcode LEVEL_TEST.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 eh ma uno è un file stl mentre l'altro è un gcode.... non posso confrontarli. quale era che non ti funzionava ? l'stl ? perchè nel caso mi sa hai risolto poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.proietto Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 era l'stl.. alla fine sono riuscito a stampare discretamente, questo è il risultato.. l'unico problema che viene un unico pezzo e non ho idea di come rimuovere il supporto. Ho provato con il taglierino ma è troppo resistente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 È utile un tronchesino... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.proietto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Si mi sono messo di santa pazienza con il tronchesino e l'ho ripulito.. da matti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 4 minuti fa, d.proietto dice: Si mi sono messo di santa pazienza con il tronchesino e l'ho ripulito.. da matti bella 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.