Eddy72 Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ciao Ho visto che molti usano questo tipo di prolunga https://www.amazon.it/prolunga-memoria-Schermo-Compatibile-Raspberry/dp/B07GR2HT32/ref=mp_s_a_1_5?keywords=prolunga+micro+sd&qid=1584446355&sprefix=Prolunga+micro+&sr=8-5&swrs=7E51B94E29AFA3DAAFFCAD18DEFD3407 No sapete se esiste direttamente con la USB invece della SD? Per non dover sempre togliere la microSd dalla usb e metterlo nella Sd. Grazie Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 uhm....non credo si possa fare...per passare da usb a sd serve un driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: Ciao Ho visto che molti usano questo tipo di prolunga https://www.amazon.it/prolunga-memoria-Schermo-Compatibile-Raspberry/dp/B07GR2HT32/ref=mp_s_a_1_5?keywords=prolunga+micro+sd&qid=1584446355&sprefix=Prolunga+micro+&sr=8-5&swrs=7E51B94E29AFA3DAAFFCAD18DEFD3407 No sapete se esiste direttamente con la USB invece della SD? Per non dover sempre togliere la microSd dalla usb e metterlo nella Sd. Grazie Ciaooo E perchè non ti prendi un lettore sd per PC? Fai prima no? E sposti solo la sd. Io faccio così. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: No sapete se esiste direttamente con la USB invece della SD? Per non dover sempre togliere la microSd dalla usb e metterlo nella Sd. Non ho capito cosa vuoi fare. 5 minuti fa, Killrob dice: E perchè non ti prendi un lettore sd per PC? Fai prima no? E sposti solo la sd. Io faccio così. Ho pensato anche io che volesse questo ma te ne danno sicuramente uno in ogni kit per stampante 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 53 minuti fa, invernomuto dice: Non ho capito cosa vuoi fare. Ho pensato anche io che volesse questo ma te ne danno sicuramente uno in ogni kit per stampante 3d Lui vorrebbe una prolunga dove da un lato c'è l'attacco sd per la scheda madre e dall'altro USB (femmina), anch'io la cercavo inizialmente ma sembra non esista 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 3 ore fa, Killrob dice: E perchè non ti prendi un lettore sd per PC? Fai prima no? E sposti solo la sd. Io faccio così. e si farò così 😐 2 ore fa, Basilietto dice: Lui vorrebbe una prolunga dove da un lato c'è l'attacco sd per la scheda madre e dall'altro USB (femmina), anch'io la cercavo inizialmente ma sembra non esista esattamente 👌 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Se non ricordo male le prolunghe sd hanno creato problemi a qualcuno.... Cerca in forum. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 18 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Grazie si ho letto che ad un utente gli ha dato il problema di dover sempre levare e rimettere il connettore MicroSD nella scheda madre se no non gli vedeva la memoria MicroSD al cambio. Però altri non hanno avuto problemi Io ho ordinato la prolunga MicroSD -> SD Speriamo bene 😁 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.