chipxx_MI Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ciao, ho scaricato questo vaso .stl che mi sembrava bello ma ho scoperto che ha una mesh stl da incubo! A voi è mai capitato? Cmq,lo sto stampando in PETG. Vediamo che viene fuori a livello di studio. Nel frattempo che sta stampando provo ad importarlo in SW e vedere che se si pu@ mettere a posto. Ho provato con Meshmixer ma nulla. Posto il video. Quello che vedete è il layer 1. Nel seguito dallo slicing sembra che si metta a posto. Vid 20200317 175309-1.m4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Sì, mi è capitato in passato... Con cura abbassavo l'oggetto fino a quando non "nascondevo" il problema sotto al piano, così lo slicer considerava solo i layer "interi"... Non so se lo fa anche il tuo slicer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ciao, io ho Simplify 3d però proverò il tuo sistema. Adesso sto stampando quello che ho pubblicato sopra e sembra venga bene. Anche in SW impossibile correggere. Devo provare il formato .obj per vedere cosa succede. La la stampa è allaquarta ora e fnirà domattina alle 6... Jl vaso è alto 20cm VID_20200317_220826.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 18 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Finito! Venuto benissimo senza layer visibili. Il problema ora è come staccarlo dal piano. La base è di 0.8mm di spessore, se vado di spatola rischio di rompere tutto. Qualche idea? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Aspetta che si raffreddi per bene, qualche ora direi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.