chipxx_MI Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Ciao, ho scaricato questo vaso .stl che mi sembrava bello ma ho scoperto che ha una mesh stl da incubo! A voi è mai capitato? Cmq,lo sto stampando in PETG. Vediamo che viene fuori a livello di studio. Nel frattempo che sta stampando provo ad importarlo in SW e vedere che se si pu@ mettere a posto. Ho provato con Meshmixer ma nulla. Posto il video. Quello che vedete è il layer 1. Nel seguito dallo slicing sembra che si metta a posto. Vid 20200317 175309-1.m4v Cita
Davide87 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Sì, mi è capitato in passato... Con cura abbassavo l'oggetto fino a quando non "nascondevo" il problema sotto al piano, così lo slicer considerava solo i layer "interi"... Non so se lo fa anche il tuo slicer. Cita
chipxx_MI Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 Ciao, io ho Simplify 3d però proverò il tuo sistema. Adesso sto stampando quello che ho pubblicato sopra e sembra venga bene. Anche in SW impossibile correggere. Devo provare il formato .obj per vedere cosa succede. La la stampa è allaquarta ora e fnirà domattina alle 6... Jl vaso è alto 20cm VID_20200317_220826.mp4 Cita
chipxx_MI Inviato 18 Marzo 2020 Autore Inviato 18 Marzo 2020 Finito! Venuto benissimo senza layer visibili. Il problema ora è come staccarlo dal piano. La base è di 0.8mm di spessore, se vado di spatola rischio di rompere tutto. Qualche idea? 1 Cita
Killrob Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Aspetta che si raffreddi per bene, qualche ora direi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.