Michele62 Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Esiste qualche tutorial che spieghi passo passo come preparare la stampante per la prima stampa? Calibrazioni varie, temperature, inserimento filamenti ecc...? Insomma vorrei fare la prima stampa ma non so come procedere, a furia di vedere vari videotutorial ho la testa confusa e non so da dove cominciare. Ho la geeetech prusa i3 pro b. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Canale di help3d su youtube x esempio. E comunque prova.... Tanto errori se ne fanno comunque.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 scegli un canale e segui i suoi tutorial senza saltare qua e là o segui i tutorial come detto sopra da @marcottt di help 3d dal primo all ultimo (tanto ci metti poco) o segui i tutorial qui nella pagina in alto GUIDE dal primo all ultimo idem come sopra le calibrazioni sono le solite piatto step/mm estrusore step/mm asse x y z flusso ecc ecc man mano che calibri chiedi consiglio no problem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.