andyrok Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 In questo periodo difficile.. cosa si fa? Io stampo stampo stampo..😂😂 ecco la mia ultima creazione... stampato a 0,25 di layer con Pla Geetech 8 1 Cita
Joker78 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Non oso immaginare il tempo di stampa.......🤯 Cita
andyrok Inviato 18 Marzo 2020 Autore Inviato 18 Marzo 2020 43 minuti fa, Joker78 dice: Non oso immaginare il tempo di stampa.......🤯 Una decina di ore, averlo fatto a 0.25 di layer ha ridotto i tempi... 😁😁 Cita
Meldro Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 Il 18/3/2020 at 23:53, Andyrok dice: Una decina di ore, averlo fatto a 0.25 di layer ha ridotto i tempi... 😁😁 Complimenti!!! 🙂 Posso chiederti se questi dettagli qui: Li hai stampati a parte o hai preso accorgimenti particolari? 1 Cita
andyrok Inviato 18 Giugno 2020 Autore Inviato 18 Giugno 2020 39 minuti fa, Meldro dice: Complimenti!!! 🙂 Posso chiederti se questi dettagli qui: Li hai stampati a parte o hai preso accorgimenti particolari? 😂😂😂 te ne sei accorto!!, sono terminali di cavetti elettrici... non erano venuti bene in fase di stampa quindi li ho sostituiti con questi puntalini.....👏🏻👏🏻👏🏻😁 Cita
Meldro Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 35 minuti fa, Andyrok dice: 😂😂😂 te ne sei accorto!!, sono terminali di cavetti elettrici... non erano venuti bene in fase di stampa quindi li ho sostituiti con questi puntalini.....👏🏻👏🏻👏🏻😁 Assolutamente non me ne sono accorto 🙂 Ma sono andato con le mie esperienze e ho sempre difficoltà con particolari di questo tipo. 🙂 ...quasi che speravo avessi la formula magica per farli stampare correttamente :D. Grazie per la risposta. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.