andyrok Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 In questo periodo difficile.. cosa si fa? Io stampo stampo stampo..😂😂 ecco la mia ultima creazione... stampato a 0,25 di layer con Pla Geetech 8 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Non ci sono parole. Fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Non oso immaginare il tempo di stampa.......🤯 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2020 43 minuti fa, Joker78 dice: Non oso immaginare il tempo di stampa.......🤯 Una decina di ore, averlo fatto a 0.25 di layer ha ridotto i tempi... 😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Top 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Il 18/3/2020 at 23:53, Andyrok dice: Una decina di ore, averlo fatto a 0.25 di layer ha ridotto i tempi... 😁😁 Complimenti!!! 🙂 Posso chiederti se questi dettagli qui: Li hai stampati a parte o hai preso accorgimenti particolari? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2020 39 minuti fa, Meldro dice: Complimenti!!! 🙂 Posso chiederti se questi dettagli qui: Li hai stampati a parte o hai preso accorgimenti particolari? 😂😂😂 te ne sei accorto!!, sono terminali di cavetti elettrici... non erano venuti bene in fase di stampa quindi li ho sostituiti con questi puntalini.....👏🏻👏🏻👏🏻😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 35 minuti fa, Andyrok dice: 😂😂😂 te ne sei accorto!!, sono terminali di cavetti elettrici... non erano venuti bene in fase di stampa quindi li ho sostituiti con questi puntalini.....👏🏻👏🏻👏🏻😁 Assolutamente non me ne sono accorto 🙂 Ma sono andato con le mie esperienze e ho sempre difficoltà con particolari di questo tipo. 🙂 ...quasi che speravo avessi la formula magica per farli stampare correttamente :D. Grazie per la risposta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.