Dirtyfury Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Ciao ragazzi ho montato questa stampante (premetto che è la mia stampante) dopo milioni di problemi di stampa e seguendo centinaia di impostazioni di slic3r e cura non mi è mai uscita una buona stampa ma sempre con problemi di estrusione. Ho deciso così di smontare il gruppo di estrusione e con mia grandissima gioia ho trovato il problema (vedi foto). Purtroppo sono novellino e non so cosa cercare o come si chiamano i pezzi. Tutti consigliano di sostituire anche gruppo di tiraggio nozzle e altro oltre sto pezzo nuovo che dovrei prendere. Mi affido a voi prima che lancio tutto dalla finestra 😪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 non conosco bene la tua stampante ma questo dovrebbe fare al caso tuo https://www.amazon.it/Redrex-Alluminio-Estrusore-Stampante-Makerbot/dp/B01LQQZPPQ/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=estrusore+prusa+i3+prob&qid=1584641474&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyRVE4ODhSUTVOMVVPJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMTc3NjI4M1BOS0pMRVM0NVpEVCZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNzk5ODA0Mlg2SVVJM1c0OUkwRiZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU= 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dirtyfury Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 grazie mille kill 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dirtyfury Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: non conosco bene la tua stampante ma questo dovrebbe fare al caso tuo https://www.amazon.it/Redrex-Alluminio-Estrusore-Stampante-Makerbot/dp/B01LQQZPPQ/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=estrusore+prusa+i3+prob&qid=1584641474&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyRVE4ODhSUTVOMVVPJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMTc3NjI4M1BOS0pMRVM0NVpEVCZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNzk5ODA0Mlg2SVVJM1c0OUkwRiZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU= domanda da niubbo, come capisco se è sinistra o destra? il modello di stampante è questo https://www.amazon.it/GIANTARM-Stampante-Controllo-Sviluppato-EasyPrint/dp/B07PLSRRD9/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=prusa+i3+pro+w&qid=1584650669&sr=8-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 cosi come lo vedi in foto che ti ha linkato @Killrob è destro e dal pezzo che hai fotografato dovrebbe essere come il tuo non hai detto che stampante possiedi cmq è quello il gruppo giusto a meno che non sbagliano a mandartelo 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 1 ora fa, jagger75 dice: cosi come lo vedi in foto che ti ha linkato @Killrob è destro e dal pezzo che hai fotografato dovrebbe essere come il tuo non hai detto che stampante possiedi cmq è quello il gruppo giusto a meno che non sbagliano a mandartelo 🙂 la stampante è nel titolo del topic.... hmmmm troppa quarantena per te Jag🤣🤣 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 inizio a parlare con i muri ahahahahah è un settimana che faccio puzzle con mio figlio credo che alla fine di tutto rimarro un campione di puzzle e non saprò fare piu nientaltro ahhaha cmq confermo il pezzo come da link è lo stesso che ho io ahahha 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.