Eddy72 Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Ciao Ho da poco una Anet A8 Plus mi succede una cosa strana faccio fatica a livellare il piano come si vede dalle immagini, la stampa è piu attaccata negli angoli 2 e 3, un pò meno sul 4 e molto staccata sul 1 il problema è che le molle sotto sono gia quasi schiacciate negli angoli 2 e 3 e totalmente rilasciate negli angoli 1 e 4 ci stò combattendo da una settimana ho già ordinato delle molle piu serie, sono in attesa che mi arrivino qualcuno ha qualche idea da proporre 😊 Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 il fatto che un piatto 300X300 è una bella rogna... quanto è spesso? e comunque si ti ci vogliono delle molle decenti non quelle che ti danno di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Piatto alluminio 3mm Vetro sopra 2,9mm ho preso queste https://www.amazon.it/gp/product/B07W3LLF64/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1 speriamo arrivino presto Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 2 minuti fa, Eddy72 dice: Piatto alluminio 3mm Vetro sopra 2,9mm ho preso queste https://www.amazon.it/gp/product/B07W3LLF64/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1 speriamo arrivino presto Grazie Ciaoo vedi se riesci ad annullare e prendere queste https://www.amazon.it/gp/product/B07PLQCKBF/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 solo perché quelle che hai preso tu sono da 2cm le mie da 2.5cm, hai più spazio di manovra per livellare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ero indeciso se prendere le 2cm o le 2,5cm ho visto che come spazio dopo aver fatto 2/3 giri di rotella ho 1,4cm, ho pensato che 2cm bastavano le hanno gia spedite, le provo, se non van bene prendo quelle da 2,5cm Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 45 minuti fa, Eddy72 dice: ero indeciso se prendere le 2cm o le 2,5cm ho visto che come spazio dopo aver fatto 2/3 giri di rotella ho 1,4cm, ho pensato che 2cm bastavano le hanno gia spedite, le provo, se non van bene prendo quelle da 2,5cm Grazie Ciaoo prego 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 13 ore fa, Killrob dice: vedi se riesci ad annullare e prendere queste https://www.amazon.it/gp/product/B07PLQCKBF/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 solo perché quelle che hai preso tu sono da 2cm le mie da 2.5cm, hai più spazio di manovra per livellare In realtà attenzione, quelle molle sono molto "dure" e occorre vedere lo spessore a disposizione del piano. Nel mio caso le ho prese troppo lunghe ed hanno creato più problemi che altro, sono tornato alle normali. Le molle del piatto non vanno caricate troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 22 minuti fa, invernomuto dice: In realtà attenzione, quelle molle sono molto "dure" e occorre vedere lo spessore a disposizione del piano. Nel mio caso le ho prese troppo lunghe ed hanno creato più problemi che altro, sono tornato alle normali. Le molle del piatto non vanno caricate troppo. Si ma io allungo le viti 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 37 minuti fa, Killrob dice: Si ma io allungo le viti 🙂 Eh ma io non potevo perché ho il vetro ultrabase incollato sopra 😄. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Eh ma io non potevo perché ho il vetro ultrabase incollato sopra 😄. Sulle 2 Titan adesso ce l'ho anche io incollato sopra, e sarà un bel problema quando si dovrà togliere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.