Alessandro3d Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Allora lo aggiorno alla 1.2.7 stable Ma per non perdere i profili della mia stampante come faccio?? La nuova versione me li salva tutti in automatico??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Allora lo aggiorno alla 1.2.7 stableMa per non perdere i profili della mia stampante come faccio??La nuova versione me li salva tutti in automatico???si perchè risiedono in "dati applicazioni" .....almeno su xp.....tu casomai salva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Sì, dovrebbe recuperarli senza problemi, a me ha sempre funzionato!Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 OK Grazie! Stasera aggiornerò e vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ehm...ho sbagliato..allora..RepetierHost è la versione 1.0.6Slic3r, che è dentro RepetierHost è alla versione 1.1.7 stable.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Parecchi crash nelle stampe complesse.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Parecchi crash nelle stampe complesse.... si.. a volte crasha... quindi?? sul sito c'è la 1.2.9 experimantal... che dici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Purtroppo (o meglio, per fortuna) uso gli slicer per lavoro, quindi ho bisogno di prodotti stabili, soprattutto per gestire stampe particolarmente complesse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bany78 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 1.2.9 sembra perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 1.2.9 sembra perfetta Ho visto ora che è uscita la 1.2.9 Stable.. ok.. Aggiorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.