Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Come da titolo, come si incolla il TPU? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Eh bella domanda.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Proverei con il mastice..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Può essere... Su reddit dicono cianoacrilico.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 1 ora fa, marcottt dice: Può essere... Su reddit dicono cianoacrilico.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk indendendo il normalissimo Attack? che è un cianoacrilato? considerando che deve andare sulla faccia non mi pare una gran cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 ah per la maschera.... mah... allora non so.... in generale dicono che è una brutta bestia.... forse una penna 3d carica di tpu ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Adesso, marcottt dice: ah per la maschera.... mah... allora non so.... in generale dicono che è una brutta bestia.... forse una penna 3d carica di tpu ? si ci avevo pensato, ad averla la penna 3D.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 eh si... per la salute a me sembra un po' orribile... in pratica la tieni sotto al naso.... però forse funzionerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 9 minuti fa, marcottt dice: eh si... per la salute a me sembra un po' orribile... in pratica la tieni sotto al naso.... però forse funzionerebbe una prova la posso sempre fare domani, la stampa sta procedendo alla grande domani posto le foto nella sezione apposita 😉 non credevo che il direct con il TPU potesse rendere in questo modo veramente eccellente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 immagino di si... io con il bowden pure bello lungo mi devo accontentare.... ma si sa chi si accontenta gode... (penso sia una stupidaggine detta da quelli che si accontentano.... roba tipo "nella botte piccola c'è il vino buono" o "beato chi arriva ultimo" [ma quando mai???] o altre stronzate del genere 🙂🙂 🙂 ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.